Gravidanza e Vergogna

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali

Gravidanza e Vergogna

Messaggio da Salali »

Ho notato che ultimamente nei sogni, non in stato di dormiveglia ma di sonno profondo, mi rendo conto perfettamente di essere nel sogno.

Questo che posto l'ho fatto stamane, non ricordo esattamente l'ora, ma credo comunque tra 6 e le 9 del mattino.

In una parte del sogno (non ricordo tutto) sono in casa mia e gioco con i miei gatti nel corridoio.
Nella seconda parte sono in una struttura ci sono corridoi e porte, alcune chiuse altre aperte, mi trovo ad un piano molto alto. Sono in stato di gravidanza iniziale, la pancia è leggermente pronunciata, la mano dx è poggiata sopra ed io parlo con il bambino dolcemente avvertendone la presenza. Improvvisamente ho la nausea e così cerco un bagno, arrivo sul ciglio di una scalinata a L in discesa mi blocco e dico che non posso scendere altrimenti perdo potere, così cerco una strada alternativa e mi sveglio.

Poi ho sognato altro ma ne ho un ricordo confuso.
Ero prima in compagnia di persone, non ricordo molto se non che parlavo con qualcuno e mi sentivo a disagio per com'ero vestita, poi mi trovo per strada, in clima estivo ed ancora c'era questo disagio, mi sentivo grossa...così per verificare ricordo che mi sono specchiata alla vetrina di un negozio e mi vedevo con magliettina bianca a maniche corte e pantaloncini jeans molto corti, prima mi sembrava di non aver nulla di strano fino alla vita, poi invece le gambe mi sembravano enormi, così mi rattristavo tantissimo e sperando nessuno mi notasse, me ne andavo.
Salali

Messaggio da Salali »

Ho dimenticato di aggiungere che in un punto del sogno, credo dopo i gatti, ho visto per un breve momento due persone, una donna ed un uomo nel mezzo di una scala che sembravano conoscermi ma erano vestite con abiti ottocenteschi e pettinature dell'epoca, credo ce ne fosse un terzo giu dalla scala come se quelli su stessero parlando con quello giù.
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Mi dispiace, ma temo che non sia un sogno molto positivo; potrebbe essere una relazione con un partner inaffidabile, qualcosa in cui tu reagirari con comportamenti fuori luogo, ormai datati, qualcosa che potrebbe anche finire; sembra, comunque, qualcosa in cui ti senti inadeguata; è un sogno un po' complicato e privo di qualche elemento: ad esempio, queste persone erano ferme sulla scala, ma in procinto di salire o scendere? Erano sopra o sotto la tua visuale?
Mi sembra, comunque, un sogno che può riguardar la tua vita affettiva, qualcosa che cambia.

Animo y fuerza.

Yuma
Salali

Messaggio da Salali »

Ti ringrazio Yuma per la risposta, è passato un bel pò dal sogno e non so se possa riferirsi ai cambiamenti che sto attraversando ora e che comunque si concretizzeranno nei prossimi mesi, dovrò cambiare casa e non so dove troverò, siccome fin'ora ho abitato vicinissimo ai miei, il distacco potrebbe riguardare questo... (?)

- Le persone ferme erano in procinto di salire.
- Erano sopra la mia visuale, cioè li vedevo da sotto.
Rispondi