Scarabeo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
gattanera

Scarabeo

Messaggio da gattanera »

Il sogno è di oggi pomeriggio.. mi sono alzata che non mi sentivo bene... ed arrivata ad ora di pranzo mi sentivo ancora peggio,mal di testa, freddo addosso e senso di vuoto. mi sono addormentata sul divano ed ho fatto un sogno violento ed ingarbugliato...ricordo che alla fine del sogno mi ritrovavo in una strada in salita ed avevo in mano una bustina con le dita tagliate di un uomo, guardavo la bustina e mi dicevo che sembravano dei salamini, mi voltavo e vedevo uno scarabeo nero che stava o cercando cibo o mangiando.. mi incantavo a guardarlo (nella realtà gli scarabei neri mi fanno venire i brividi, ma li trovo affascinanti).
preannuncia una malattia???
grazie.
Il potere spaventa (Tsunki)
Nantu
Curandero

Messaggio da Nantu »

..ciao gattanera..
difficile capire il contesto del sogno dai particolari descritti..potrebbe riguardare la sfera sessuale o affettiva col tuo fidanzato (se c'è) o il lavoro.
Sei fidanzata?se si, tutto bene?lavori?
gattanera

Messaggio da gattanera »

Ciao Nantu..
beh, la sfera sessuale è praticamente inesistente.. appartengo alla "categoria" di coloro che chiamano "separati in casa"...praticamente in attesa...
lavoro si. faccio ciò che mi piace, ho avuto dei miglioramenti, ma la crisi si fa sentire ..
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi