fotografia,padre,scalare,ferite

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Akileos

fotografia,padre,scalare,ferite

Messaggio da Akileos »

Hola,
Il sogno inizia con una simil fotografia che muta in un ambiente reale.
Ci sono delle persone in un pub e riconosco due mie amiche,una mora e l'altra bionda).
Hanno entrambi il seno prospero ( la seconda più che nella realtà) e sono insieme ad altri che non conosco.
Alla prima si vede completamente un (solo uno) seno nudo e mi guarda come per dire "perchè guardi?", mentre la bionda ha entrambi i seni nudi e mi sorride. Mi avvicino a lei e metto la testa tra le sue tette :P .

Sto scalando un monumento bianco dalla forma piramidale fatto di tanti piccolissimi gradini che rendono la salita difficile ed impervia.
Mi fermo un attimo e mi accorgo di essere in una meta di pellegrinaggio, intorno a me molte persone che mi incitano a continuare e sono seduti su delle scale che circondano il monumento.
Guardo sotto e vedo mio padre che ,come me, sta scalando.
Sono quasi arrivato in cima e scorgo un trono vuoto.
Uno di quelli che m'incitavano mi dice che sono arrivato alle "guerriere amazzoni! ( ??? ).
Sento la voce di mia madre e vicino a questo complesso,alla mia sinistra, vedo un monumento/palazzo di un grigio chiaro e liscio.
Non so per quale ragione salto dal primo al secondo e mi mantengo per non cadere.
Mio padre fa lo stesso,ma sbatte la testa e cade. Guardo in basso e la caduta non è stata più di due metri.
Si rialza ed ha un bernoccolo rosso sulla tempia,ma non sembra che ci siano grossi problemi.

Siamo in macchina e mio padre dice di sentire la testa gonfia ed avere problemi a girare la testa.Gli dico che posso guidare io.
Improvvisamente siamo in giardino e mi dice che tutto è passato.

Nuovamente in macchina siamo in una sorta di villaggio/campus a sfondo religioso ed accompagnamo tre ragazze vicino ad una chiesa.
Una scende ed altre due restano in macchina.
L'adolescente scesa sta uscendo dal campus ed io dico a mio padre che proprio non mi convince il comportamento della ragazza.

fine
Rispondi