Premonizione della mia morte

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Premonizione della mia morte

Messaggio da Kaar' »

Circa 3 o 4 anni fa ho sognato la Madonna che mi ha presagito quando morirò. Il sogno avvenne verso le ore 5 di mattina e non ne ho mai parlato a nessuno... Solo ora ho la forza di farlo. Durante il sogno, molto vivido, provai emozioni intense: ero per strada e ad un certo punto mi apparve la Madonna in abiti molto scintillanti. Appena la vidi la riconobbi e mi gettai ai suoi piedi per cercare il suo aiuto nella mia vita e mi misi a piangere a dirotto per tutta la durata del sogno. Ella mi disse a quanti anni sarei morto. Rimasi molto sorpreso sia nel sogno e, soprattutto, appena sveglio. Da quel momento non sono mai riuscito a liberarmi da quella premonizione. Qual'è il significato di questo sogno?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Quanti anni avevi all’epoca del sogno?

Bisognerebbe avere alcune informazioni su di te in quel periodo:
  • Sulla tua vita sentimentale: se eri fidanzato o sposato e come andava il rapporto di coppia?
    Su un altro aspetto della tua vita: se lavoravi o studiavi, e come andavano il lavoro o lo studio?
    Sapresti dire qualcosa sui tuoi interessi spirituali in quel periodo, sono cambiati in seguito?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Non è un sogno così raro e di solito non ha a che fare con la propria morte.
I sogni letterali sono rarissimi.
In più, in questo caso, non si vede nessuna ragione per cui uno Spirito potente voglia rivelarti la data della tua morte: è una cosa che non accade quasi mai e, quand'anche accada, c'è una ragione di solito comprensibile.
Quindi, escluderei che quella sia la data in cui morirai.
Forse può predire un cambiamento per il meglio in quell'anno. I numeri però nei sogni sono spesso da non prendere alla lettera, spesso raffigurano qualcos'altro.
Dovrei sapere quale sia questa data per poter dire di più.
Sovente perô questo tipo di sogno capita in periodi di sconforto o di declino e promette semplicemente una ripresa.
ánimo y fuerza

Tsunki
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

Innanzitutto ringrazio paolo e lo sciamano che, rispondendo, hanno posto fine ad una "tortura cinese"... quella di sapere la data della mia morte e dover attendere consapevolmente. Nel periodo in cui il sogno e' stato fatto io ero sposato (lo sono tuttora), il mio lavoro andava cosi cosi, il mio interesse era il martinismo e avevo lasciato da molto tempo il cristianesimo praticante. "Morirai tra 12 anni" mi e' stato detto nel sogno. Considerato che il sogno si realizzo' all'eta' di 40 anni io dovevo morire all eta di 52.
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
cielo di stelle
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 12 giu 2012, 17:48

Messaggio da cielo di stelle »

Buonasera a tutti,..leggendo per caso il sogno dell'Amico "il filo d'oro" sono rimasto molto sorpreso; infatti la sua preoccupazione è anche la mia in quanto circa 5 anni fa (non ricordo con esattezza quando) ho fatto un sogno simile al suo; infatti sognai la Madonna che mi disse esattamente : "Campi 60 anni se non ci sono malattie"... il sogno non è stato per niente vivido ma lo ricordai perchè mi risvegliai subito; tuttavia non feci caso al sogno i primi tempi anche perchè la frase a mio avviso non era corretta in quanto avrebbe dovuto essere "Vivrai 60 anni se ci saranno malattie" come se volesse avvisarmi da un evento futuro ma la frase in sogno era diversa per cui ho attribuito tutto alla mia immaginazione; ogni tanto però magari in periodi in cui mi trovavo più stressato o con il morale più basso questo sogno ricominciò ad affiorare fino a diventare una ossessione che addirittura mi portò ad una forma di depressione angosciante fino a costringermi a rivolgermi ad uno specialista che mi mise in cura per un anno con gli antidepressivi, finita la cura stavo meglio anche se l'idea del sogno era sempre in agguato e adesso sto avendo un'altra ricaduta ma non vorrei ricominciare a predere farmaci; ho 30 anni e non voglio rovinarmi la vita per un sogno, per cui cerco di usare la ragione; io sono credente anche se non molto praticante e penso che la Madonna non farebbe o direbbe mai qualcosa che potrebbe turbarci perchè ci ama a maggior ragione dopo aver letto il sogno de "il filo d'oro" credo che la Madre Santissima non abbia nessun motivo di apparirci nei sogni solo per comunicarci quando moriremo; non ne vedo il significato.
Aiutatemi voi a capirci qualcosa per alleviare questa mia ossessione.
Ci sono dei periodi in cui mi capita di fare dei sogni premonitori (es. vedere o sentir parlare di una persona sognata, compiere un gesto che è stato fatto in sogno,.ecc) ma tuttavia si è trattato sempre di cose di poca importanza (non presagi di morte, malattie, incidenti) ma che si sono relizzati sempre il giorno dopo il sogno quindi mai a lungo termine.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 5 dic 2011, 2:52

Messaggio da Zoe »

Alcuni anni fa, sognai anche io la mia morte...
Dopo del tempo mi son resa conto che non era un sogno, quella " visione" cosi tragica, mi ha fatto capire molte cose, e mi a cambiato profondamente.
Positivamente parlando :lol:
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 791
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Lo immagino Zoe. Come ha infatti scritto Francesco:
Tsunki ha scritto:[..]
Forse può predire un cambiamento per il meglio [..]
Spesso i sogni sulla propria morte indicano proprio questo.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Rispondi