Visione spontanea Casa del Cuore

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali

Visione spontanea Casa del Cuore

Messaggio da Salali »

Dopo il sogno "Funerale Nonna", al risveglio mi son tornate alla mente le parole di una preziosa Amica, Gattanera "ti sono vicina con il potere del mio cuore", ho iniziato così a visualizzare la mia casa del cuore, era come quando feci la cura.

Sono fuori dalla casa, poco distante dal portico, con me c'è Gattanera che tiene per mano sua figlia, (sulla dx), la quale indossa un vestitino estivo chiaro con fiorellini, io e Gattanera ci prendiamo per mano e guardiamo verso l'orizzonte oltre il sentiero alberato e le montagne, una tempesta è in arrivo, Gattanera allora mi stringe più forte la mano ed io ricambio. Giunge dal sentiero a noi anche il suo adp che dapprima si siede accanto a noi ad osservare e poi con estrema tranquillità si alza e va a sdraiarsi sul portico coperto della mia casa, al centro, davanti alla porta, nel frattempo da dentro la casa giungono i miei gatti che si fermano sulla soglia appena fuori, sedendosi dietro l'adp. Restiamo tutti a guardare nella stessa direzione.

Quale può essere il messaggio degli Spiriti?
gattanera

Messaggio da gattanera »

Forse, semplicemente che bisogna prepararsi alla tempesta in arrivo come nella tua visione, con calma e sostenendoci l'un l'altra..e seguendo l'esempio dei gatti, mettersi al riparo sotto al portico, guardandola direttamente in faccia mentre arriva...passerà...tutto passa... ;)

Uhmmmm...troppo poetica forse come interpretazione....
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi