tour in motoslitta

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampuna

tour in motoslitta

Messaggio da Yampuna »

Sono su una motoslitta in un deserto dove, insieme ad altri, stiamo facendo delle prove di guida piuttosto impegnative. Tutte le motoslitte sono fornite di gps e durante le prove dobbiamo restare tutti insieme.
Scena successiva: sto facendo un tour in motoslitta in un deserto sabbioso con altre persone. Ci sono dune, le quali permettono di fare anche dei bei salti. Atre persone ci seguono in bici.
Scena successiva: mi trovo vicino a casa, sempre in motoslitta, e partiamo per iniziare un viaggio. Ad uno stop, mentre aspetto i compagni di comitiva, arriva una persona in bici che mi chiede indicazioni per arrivare vicino allo stadio del paese. All’inizio ho difficoltà a spiegargli la strada ( anche perché è straniero) poi alla fine credo di riuscirci. Quando ci troviamo oramai quasi fuori dal paese ci fermiamo e decidiamo di sostare per passare la notte. Io preferirei fare un altro po’ di strada e pernottare fuori dal paese, ma c’è uno sceicco egizio che insiste per fermarsi per riposare. È uno sceicco molto ricco, commercia oro e diamanti ( non li ho visti, so solo che li commercializza).
Rispondi