tempio,sesso,chiesa esorcismo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Akileos

tempio,sesso,chiesa esorcismo

Messaggio da Akileos »

Hola,
ennesimo sogno che mi ha risvegliato esattamente alle 4 del mattino.

Sono in una città semideserta ed insieme a mio padre stiamo andando in una struttura di culto.
Entriamo nell'atrio di un albergo e scendiamo in profondità sino ad arrivare ad uno spazio aperto.
Scendiamo scalini ricavati da una parete rocciosa e ci troviamo nel bel mezzo di una messa cristiana.
Davanti a noi un piccolo tempio,anch'esso nato dalla roccia e una vasca con una sorgente al suo interno.
Uno dei sacerdoti è presumibilmente un nostro amico e dice a mio padre di prendere quello che cerca nella vasca.
Entrato trova un diamante,ma subito dopo lo perdo di vista.
La funzione è terminata ed io con sospetto passo tra i fedeli e risalgo.

Lo scenario muta e sono in una stanza insieme ad una ragazza mora (ignoro chi sia).
Io sto leggendo e lei finge di dormire.
Dopo poco ci ritroviamo avvinghiati in lunghi baci.
Vicino a me compare un uomo ( dai contorni fumosi) e in poco lo atterro
mentre questo mi offre di allearci.

E' sera e sono insieme a due uomini (alla MIB) nei pressi di una vecchia chiesa,probabilmente sconsacrata.
Dobbiamo fare irruzione al suo interno,ma ho qualche timore.
Il portone si spalanca ed un prete dalla folta barba grigia ( credo di averlo visto anche nel tempio) insieme ad un ragazzetto (sicuramente con problemi fisici-mentali o forse autistico) ci intima di fermarci.
I miei due compagni entrano e il vecchio ,che tiene un bastone con una croce all'estremità,mi dà dell'indemoniato.
Mi faccio coraggio ed entro a mia volta.
Sospettoso ,passo dopo passo, mi avvicino al vecchio e a mia volta l'accuso di essere un demonio.
Avvicino la mia mano alla sua fronte e dopo poco le pareti grondano sangue.
Mi fermo da questo inconscio esorcismo mentale e compaiono delle porte di legno a nascondere le pareti.
I due insieme a me prendono il vecchio ed il ragazzo, con in mano un'ostia sporca piena di bava ,mi attacca.
Lo schivo e allontano più e più volte fino a quando i due ritornano e lo caricano in auto.

fine
Akileos

chiesa,militari,vendetta

Messaggio da Akileos »

Questa volta sono insieme ai miei genitori ed entro in una chiesa.
Il rito è chiaramente cattolico,ma a celebrarlo è un rabbi.
Tutti siedono soli su una fila di panche poste al centro della chiesa.
Arriva il momento dell'eucarestia e solo in quell'attimo comprendo che in realtà è un rito battesimale ebraico.
Riesco a fermare mia madre che è lì davanti ed esco dalla chiesa.
Mi inginocchio davanti ad una statua (credo di Madonna) posta all'uscita e mi ritrovo solo in un lungo via vai di fedeli ebrei.
Cerco mio fratello (più piccolo che nella realtà) e riesco a trovarlo tra la folla.
Si aggrega a noi un altro ragazzo.

Siamo in un vecchio edificio e discuto animatamente con un team di militari stranieri.
Il loro comandante è diffidente,ma riesco a convincerlo e mi unisco al gruppo lasciando mio fratello sotto la protezione del ragazzo.
Facciamo irruzione in una casa ( sono scalzo),ma non troviamo nessuno.

Lo scenario muta e siamo nel bel mezzo di una zona aperta circondata da giungla.
Cadiamo in un'imboscata,ma sono armato e uccido più di un latinos fino a quando questi non battono in ritirata.

Di nuovo nell'ambiente nei pressi della chiesa.
E' sera,ma luci di sirene e bombardamenti illuminano la zona.
Insieme ai soldati di prima vado a combattere contro l'invasore (che però non vedo) ad est.

fine.
Akileos

amico-demone

Messaggio da Akileos »

Ennesimo sogno terminato all'incirca alle 4.
La prima parte del sogno nebulosa,mi sono svegliato non avendone memoria.
La seconda parte invece:
sono nella mensa scolastica insieme a molti ragazzi e ragazze.
Tra di noi c'è anche una delle veggenti di medjugorje,ma più giovane.
Al mio fianco un amico delle elementari (non lo vedo da molti anni) che improvvisamente si alza ed entra in un particolare stato di coscienza.
I suoi occhi diventano completamenti neri e ho l'impressione che sia cieco poichè cerca di percepire quello che gli sta attorno attraverso l'olfatto.
La ragazza e seduta di fronte a noi e copre il viso con le mani.
Io,al contrario, sono sorpreso al punto tale da essere quasi paralizzato.

Non ricordo nulla di cosa sia successo dopo.

La domanda che mi pongo è perchè ultimamente faccio sempre sogni del genere ( pur non pensandoci in questa realtà) e perchè la sveglia punta sempre alle 4?
Rispondi