Rapaci contro mia moglie

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kaar'
Contatta:

Rapaci contro mia moglie

Messaggio da Kaar' »

Rappresento di seguito il sogno di mia moglie in cui io ho preso parte. Un uccello rapace, probabilmente un falco o un aquila, molto grande e dai colori variopinti molto accesi, cerca di beccare mia moglie che e' entrata nella nostra ex casa che abbiamo lasciato da circa un mese con enorme dispiacere sopratutto di mia moglie stessa. In questa ex casa mia moglie era entrata furtivamente per nostalgia e ad un tratto viene trovata sul posto dalla nuova proprietaria che minaccia di denunciarla. Si presentano i carabinieri per togliere via mia moglie dall immobile. Il sogno si sposta nella casa di mia suocera dove questi rapaci cercano di beccare continuamente mia moglie che impaurita si chiude in casa. Gli uccelli entrano lo stesso. Entro in scena io e gli uccelli rapaci si calmano e volano sulla mia spalla e li si fermano tranquilli. Il sogno termina. Se possibile, vorrei sapere qualcosa sul significato dei rapaci in particolare e del sogmo in generale. Grazie
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Grazie per aver postato il sogno.
Non è escluso che il sogno di tua moglie coinvolga o riguardi anche te.
Bisognerebbe avere più informazioni su tua moglie per capire cosa può materialmente accadere in questa realtà.

1) Tua moglie lavora? Quali sono le sue aspirazioni in ambito lavorativo? Come va la carriera?
2) Ci sono stati i cambiamenti ultimamente nella tua o nella sua vita professionale?
3) Oltre al cambiamento di casa di cui hai già scritto, c'è stato qualche altro cambiamento in un altro ambito della tua, della sua o della vostra vita?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Kaar'
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

1. Mia moglie non lavora, e' casalinga ed e' dedita solo ai figli e alla casa... Ma vorrebbe lavorare xche si e' stancata di accudire tre figli dalla mattina alla sera
2. Ci sono stati i cambiamenti ultimamente nella mia vita professionale poiche sono stato per diverso tempo fermo ma da poco tempo ho ripreso anche se con difficolta'.
3) Grandi cambiamenti ci sono stati ci siamo dovuti trasferire, tenore di vita ridotto e vita coniugale in forte crisi.
Grazie paolo
Rispondi