Corvo che mi parla
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Corvo che mi parla
Ore 6.30 di mattina circa faccio questo sogno. Premetto di avere un buon rapporto con il corvo ormai da diversi mesi; lo incontro molto spesso nella realta' fisica e la prima volta l'ho sognato stanotte. Ecco il sogno. Sono in una casa, credo la mia paterna, con della gente. Salgo le scale e vado al piano di sopra dove esco in balcone e qui vedo che ci sono molti corvi di un colore nero lucido e bellissimi. Uno di questi si avvicina a me per nulla intimorito e io mi avvicino a lui con famigliarita' e gli offro delle molliche di pane che lui mangia. Mi segue dentro casa e si mette a parlare con me amichevolmente e gli chiedo "ma tu parli la mia stessa lingua?" e lui mi risponde "certo!", quindi gli chiedo apertamente di aiutarmi nel mio cammino sciamanico. Vedo arrivare due gatti uno nero e uno bianco e neroe parlo anche con il gatto nero. Arriviamo in una stanza dove ci sono io e il corvo, mio figlio e mia zia. Io chiedo al corvo di fare pratica magica e lui mi insegna a spostare con il pensiero gli oggetti (faccio volare un bicchiere a mio piacimento). Poi mi insegna a volare. Io mi siedo con mio figlio in braccio su una sedia e inizio a volteggiare nella stanza. Poi gli chiedo di insegnarmi il viaggio sciamanico ma purtroppo il sogno si interrompe. Che cosa significa secondo Voi?