incidente con tsunki, trattore, rose

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampuna

incidente con tsunki, trattore, rose

Messaggio da Yampuna »

Sogno fatto intorno alle 7 di questa mattina.

Mi trovo nella mia macchina guidata da Tsunki, l’uwishín. Ci stiamo dirigendo a casa dei miei genitori, c’è il cancello già a aperto e tsunki decide di entrare con la macchina a marcia indietro: supera di qualche metro il cancello e comincia a fare marcia indietro. Mentre fa marcia indietro vedo arrivare una macchina che non rallenta, non riesco ad avvisare in tempo tsunki che siamo già tamponati. La mia macchina sul posteriore non ha subito tanti danni mentre l’anteriore destro è abbastanza distrutto. Scendiamo di macchina, scambiamo qualche parola con l’altro guidatore che alla fine accetta di assumersi tutta la responsabilità dell’accaduto.

Poco dopo mi ritrovo sempre sulla strada che conduce alla casa dei miei genitori. Sono a bordo di un grande trattore in compagnia di 3-4 amiche. Anche in questo caso non sto guidando io. Supero la casa dei miei genitori ed incontro lungo strada mio zio a piedi. Sto dicendo alle mie amiche che dovrò inventare una scusa per giustificare questo passaggio in trattore. Continuando a percorrere la via vedo la strada disseminata di tante piante di rose rosse poste lungo il ciglio.

Dovrò stare attento ad un possibile incidente reale?
Rispondi