Profezia, Denti, Pianto, Morto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali

Profezia, Denti, Pianto, Morto

Messaggio da Salali »

Questo che posto è il 3° di un trittico di sogni che hanno in comune degli elementi, viewtopic.php?p=15176#15176 .
Lo posto a parte perchè è lungo, fatto stamane (lunedì) 9.30/10.30.

Sto guardando un video amatoriale dove (come nella trasmissione mistero) si vedono dell'entità soprannaturali, tra cui un uomo sembra però uno scheletro, con un cappello ed a cavallo (marrone) che gira per strada a velocità sostenuta. Oltrepassa una cancellata e dirigendosi verso il muro di una struttura scompare, il cavallo però prosegue diventando reale e bianco, corre.
Io sono stupitissima.

Poi sono in una stanza ma è come se non ci fossi e c' è un uomo travestito da donna (vestito di blue a pois bianchi e capelli rossi), che dice ad un ragazzo, come in profezia, che morirà alle 16.08, lui si sconvolge.

Mi trovo poi in intimità, nel letto di casa mia, con il mio compagno; è buio, lui però dopo un pò si ritrae perchè è offeso per qualcosa e dice che ci deve riflettere, io sono dispiaciuta ma dico che capisco.
Ci addormentiamo, quando io intravedo una figura maschile che passa ai piedi del letto e viene a sdraiarsi accanto a me, non si sdraia bene perchè non ci sta. Sono sveglia ma per un pò fingo di non esserlo, poi mi giro e faccio finta di spaventarmi, quest'uomo è E. Braschi, sembra che io lo conosca, gli chiedo cosa ci fa li e mi dice che non ha dove stare, così mi sposto al centro del letto e lui si piglia tutto il mio spazio e dorme.
Anche il mio compagno accortosi dei movimenti si sveglia e mi chiede cosa ci fa lì.
Poi sto tipo si alza e va via, io guardo il mio cuscino usato da lui e noto che ci sono dei tappi per le orecchie sporchi di cerume e dico scocciata che mi toccherà lavar tutto e che si è preso anche il cuscinetto di mio padre (un cuscino piccolino quadrato blu scozzese, che non esiste in realtà).

Ora la stanza è illuminata. Mi pulisco i denti con del filo interdentale.

Poi l'uomo torna con in braccio un neonato, piccolissimo e smunto (pare prematuro), nudo avvolto da un lenzuolino bianco. Dice che deve badargli si siede appoggiandosi alla testata e se lo appoggia al petto.

Io mi tiro su, sento fastidio ad un dente (arcata superiore dx - molare) toccando con la lingua sento come un filo. Inizio a tirare con le dita, sento fisicamente il fastidio, tiro a fatica e tiro fuori più e più volte pezzi interi di filo interdentale, sembra non finire mai.
L'ultimo filo che tiro è il più grosso e quando finisco noto che sulla parte finale ci sono 4 minuscole miniature raffiguranti animali, un topolino, un pulcino e poi non ricordo, so che uno degli altri due non era completo. Mi stupisco tantissimo e mi chiedo come cavolo ci stava tutta quella roba nel dente.
Penso che sia un maleficio fatto da una delle persone che ci sono di là nell'altra stanza, ed in particolare sospetto di una ragazza che so che mi detesta.
Vado a chiamare mia mamma che si trova seduta nella mia sala, sul divano, con mio padre e proprio con quella ragazza, guardano la tv.
La chiamo sottovoce, ci dirigiamo nella camera da letto, cerco di spiegarle che quella ragazza è pericolosa ed il fatto del filo lei però ride, dice cose senza senso e non mi da retta. Se ne va per tornare in sala, io mi rivolgo al mio compagno seduto ancora nel letto e dico che è fusa, le urlo dietro chiedendo se ha preso la pastiglia giusta.

C'è troppa gente in casa e troppa confusione, ci sono anche dei medici/scienziati, io ed il mio compagno decidiamo di andar via e ci avviamo mano nella mano, quando improvvisamente sentiamo un pianto disperato, è una ragazza bionda che piange per suo figlio (il neonato) e perchè è la moglie del ragazzo a cui era stata fatta predizione di morte.

Torniamo indietro, ma i medici ci fermano e dicono che possono controllare se è tutto a posto per capire chi è che non sta bene.
Ci sono degli insetti "robotici" tipo scarabei, che volano prima sul petto di non so chi, si muovono a scatti in forme geometriche analizzando la parte, sono collegati ad un computer che analizza i loro rilevamenti. I medici dicono tutto ok, poi la stessa cosa sul mio compagno e su me, dove dicono tutto ok a parte qualche cosa in surplus nel sangue, ma comunque nella norma, io perplessa li ringrazio e loro riprendono il volo.
Ci dirigiamo allora verso la stanza dove piange la ragazza che gattona per terra in preda alla disperazione.

Ci colleghiamo poi, all'ora prevista, in video ad un cinema/teatro dove quel ragazzo (che sarebbe dovuto morire) sta recitando in una commedia
in costume, di Shakespeare. Fanno una pausa ma la telecamera rimane collegata.
Il ragazzo intravede tra il pubblico la donna/uomo che aveva fatto la profezia, si parlano, ad un certo punto la donna si ritrasforma in uomo,
con i capelli bianchi piuttosto in là con gli anni e muore.
Capiamo che la profezia non si riferiva al ragazzo ma a lui stesso.
Salali

Messaggio da Salali »

*Mi son ricordata che il terzo animale era un coniglietto il quarto era incompleto ma la forma era di un bipede.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Sogni troppo.
E parli anche troppo.
Questo può voler dire che vivi poco nel mondo reale, come fanno gli adolescenti. Non so perché, forse sei dentro qualche trappola, non comoda, ma nemmeno tale da spingerti a uscire ad ogni costo.
Oppure vuol dire che dovresti fare dei cambiamenti che non fai, forse per paura delle sfide o non so. Cambiamenti... grossi.
ánimo y fuerza

Tsunki
Salali

Messaggio da Salali »

Capisco... ci sto provando. Grazie.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Salali ha scritto:Capisco... ci sto provando. Grazie.
Non volevo... ammutolirti :wink:
Se vuoi scrivere tanto, non disturbi nessuno, chi non ha voglia non legge. Solo credo dovresti indirizzare tue energie verso qualcosa di... reale. :)
Non è che devi zittirti così realizzi qualcosa, non serve. Il contrario: dovresti fare qualcosa e per questo avresti meno voglia di parlare o di... sognare.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi