Imbroglio, Ferito, Pianto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali

Imbroglio, Ferito, Pianto

Messaggio da Salali »

Ciao. In questi giorni ho fatto 3 sogni con molte similitudini, ritengo che vogliano pormi sull'avviso. Cerco di essere stringata perchè son lunghi, perciò se vi manca qualche dettaglio al limite mi chiedete.

1*sogno - Giovedì mattina 8.00/9.00

Sono con il mio compagno in una zona di villeggiatura però è come se fosse all'estero (cito Londra nel sogno). Nel sogno riconosco il posto,
ci son già stata. Siamo di fronte ad una casa, che dovrebbe essere per la nostra vacanza però ci sono anche altre persone che aspettano.
Il mio compagno non aveva prenotato l'affitto della casa, però finge di averlo fatto e telefona alla proprietaria, (che chiamiamo "Nonnina"
perchè è un'anziana signora) e le fa credere di aver sbagliato a fare le prenotazioni.

C'è una piccola discussione con queste persone che invece avevano prenotato l'alloggio. Il mio compagno e l'altro signore decidono di fare una gara di go-cart.
Il mio compagno però sbanda e si ribalta andando a sbattere con la schiena su un muretto.
La scena successiva siamo in una via per strada, ci sono due agenti in divisa (carabinieri credo) ci hanno fermato, io spiego in lacrime che
lui si è fatto male, uno di loro si commuove ma mi dice che non può far nulla e ci deve multare lo stesso.
Alla scena successiva sono come staccata, vedo infatti dal di fuori, una specie di bici con su una barella ed una persona fasciata (quello che
dovrebbe essere il mio compagno) e a guidare la bici una ragazza con il casco (dovrei essere io).

2*sogno - Sabato mattina 8.00/9.00

Sono seduta per terra con sul fianco dx uno dei miei gatti (femmina) sdraiato, a sx un Leone adulto, grosso con la criniera molto folta, sta lì accucciato tranquillo e fiero mi fa compagnia e si lascia accarezzare.

Cambia scenario. Sono in una specie di parcheggio sotterraneo (come quello dei supermercati) con me mio fratello e il mio compagno.
Io e mio fratello dobbiamo sbrigare una faccenda così il mio compagno va via con degli amici (che non vedo) in macchina.
Io e mio fratello entriamo in un'altra macchina e ci avviamo. Le auto sono color argento.
Giungiamo in una sorta di Centro Commerciale, ci raggiungono dei ragazzi sui 16 anni, sembra una gita. Arriva anche il mio compagno che ci accoglie all'ingresso.
In questo posto fanno dimostrazioni varie tra cui c'è un uomo vestito da karateka cintura nera; su una piccola rotaia scorrono degli appendi-abiti (come quelli dei negozi) con sopra i vestiti, arrivano ad alta velocità e lui li colpisce tutti rompendoli e scaraventandoli a dx e sx.
I ragazzi rimangono stupiti e lo esternano.

Siamo al piano di sopra e i ragazzi non ci sono più. C'è gente, ci siamo io ed il mio compagno, più una donna rossiccia sui 35 non bella, non brutta, ha un figlio sugli 8 anni ed è lì perchè mio fratello era riuscito a farle ottenere una visita medica di straforo per il bambino, con lei sua madre una donna con i capelli rossi scuro. Ci sono tavolate con cibi vari e una cucina. Io mi metto a cucinare degli spinaci, la signora matura mi chiede se ce ne sono anche per lei, così le dico che dividiamo. Poi però quando scolo gli spinaci li vedo mischiati agli spaghetti al pesto, non mi piace molto come cosa, in più son pochi, la signora assaggia e mi dice che son salati, così li sciacquo sotto l'acqua corrente, poi però vedo che non c'è più pesto e prendo la scatolina cercando di ripassarli dentro per farli re-insaporire. Decido che glieli do a lei perchè non mi vanno.

La donna con il bambino intanto si lamenta con le altre mamme per la lunga attesa alla visita e piagnucola, io mi avvicino e le dico di non lamentarsi perchè è fortunata che mio fratello sia riuscito ad includerla comunque, di aspettare il suo turno senza far troppe storie. Lei piange disperata e si allontana.
Il mio compagno chiede cosa sia successo e gli spiego.

Il 3° sogno è quì: viewtopic.php?t=1192

In questi sogni c'è sempre qualcuno che piange e ci sono riferimenti alla salute, vorrei capire con il vostro aiuto a chi si possano riferire, per altro il terzo è stato fatto ad un orario più in là come se l'evento si avvicinasse per l'appunto.
Grazie
Rispondi