Messa e Papa
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Messa e Papa
Posto il sogno di un caro amico per cui vi chiedo aiuto nell'interpretazione.
ve lo posto così come me lo ha scritto:
Io e mia madre eravamo ad una messa celebrata dal papa attuale.credo ad Assisi.ma il papa sbagliava a celebrare la messa. . . E mentre eravamo li passava un signore, con la moglie.che era il datore di Lavoro di mio padre. ..
suo padre è morto 30anni fa, ha 43 anni, e al momento è impegnato in una lunga lotta per ottenere la paternità di suo figlio che non vede da quando era piccolo, perchè la madre del bimbo glielo nega.
il sogno può riguardare ostacoli per questo????grazie
ve lo posto così come me lo ha scritto:
Io e mia madre eravamo ad una messa celebrata dal papa attuale.credo ad Assisi.ma il papa sbagliava a celebrare la messa. . . E mentre eravamo li passava un signore, con la moglie.che era il datore di Lavoro di mio padre. ..
suo padre è morto 30anni fa, ha 43 anni, e al momento è impegnato in una lunga lotta per ottenere la paternità di suo figlio che non vede da quando era piccolo, perchè la madre del bimbo glielo nega.
il sogno può riguardare ostacoli per questo????grazie
Il potere spaventa (Tsunki)
Il sogno potrebbe essere di buon auspicio. Però i particolari per dire a cosa si riferisce sono pochi.
Altri dettagli? Altri sogni di questo periodo?
A che ora ha fatto il sogno?
In che senso sbaglia la messa?
Che rapporti aveva il padre con il suo datore di lavoro?
Altri dettagli? Altri sogni di questo periodo?
A che ora ha fatto il sogno?
In che senso sbaglia la messa?
Che rapporti aveva il padre con il suo datore di lavoro?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Ciao paolo,
Il sogno è stato fatto alle quattro del mattino.
I rapporti del padre col datore di lavoro erano ottimi...finché il padre è morto proprio x incidente sul lavoro e hanno scoperto che dinnanzi ai giudici dichiarò il falso.
Posso raccontarti un sogno fatto precedentemente a questo... Erano all'aperto e su un tavolone c'era un grosso pesce di lago,tipo carpa , la mamma lo squamava e gli tagliava le pinne ed il pesce piangeva ed urlava a squarciagola.
La messa la sbagliava nel senso che nn rispettava il normale ordine...
Il sogno è stato fatto alle quattro del mattino.
I rapporti del padre col datore di lavoro erano ottimi...finché il padre è morto proprio x incidente sul lavoro e hanno scoperto che dinnanzi ai giudici dichiarò il falso.
Posso raccontarti un sogno fatto precedentemente a questo... Erano all'aperto e su un tavolone c'era un grosso pesce di lago,tipo carpa , la mamma lo squamava e gli tagliava le pinne ed il pesce piangeva ed urlava a squarciagola.
La messa la sbagliava nel senso che nn rispettava il normale ordine...
E' un po' poco.
Solitamente il Papa che dice la messa è un ottimo auspicio per la soluzione dei problemi anche se non riesco a capire bene il valore da attribuire al rito detto in maniera diversa; sembra, comunque, che possa riguardare il problema avuto per il padre, ma la madre, però, potrebbe rappresentare anche la ex compagna e la soluzione positiva ai suoi problemi per il riconoscimento del figlio , ma non trovo elementi che rafforzino queste ipotesi e il mio è un po' un tentativo alla cieca.
Per quanto riguarda i sogni con i pesci, solitamente anche questi sono di buon auspicio, ma la carpa lo è un po' meno...
Prendi tutto con beneficio d'inventario, cerca di farti dare molti più elementi dal tuo amico soprattutto del sogno del papa per capire se si riferisce alla moglie o al problema del padre.
Animo y fuerza.
Yuma
Solitamente il Papa che dice la messa è un ottimo auspicio per la soluzione dei problemi anche se non riesco a capire bene il valore da attribuire al rito detto in maniera diversa; sembra, comunque, che possa riguardare il problema avuto per il padre, ma la madre, però, potrebbe rappresentare anche la ex compagna e la soluzione positiva ai suoi problemi per il riconoscimento del figlio , ma non trovo elementi che rafforzino queste ipotesi e il mio è un po' un tentativo alla cieca.
Per quanto riguarda i sogni con i pesci, solitamente anche questi sono di buon auspicio, ma la carpa lo è un po' meno...
Prendi tutto con beneficio d'inventario, cerca di farti dare molti più elementi dal tuo amico soprattutto del sogno del papa per capire se si riferisce alla moglie o al problema del padre.
Animo y fuerza.
Yuma
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
È vero, ma squamare il pesce non è buono. Di solito predice che scoprirete falsi amici o alleati che in realtà non vi supportano o comunque qualcosa che è peggio di come sembra. Anche il pesce che urla promette male, sembrano cattive nuove...Yuma ha scritto: Per quanto riguarda i sogni con i pesci, solitamente anche questi sono di buon auspicio, ma la carpa lo è un po' meno...
Però la mia impressione qui è che il pesce sia il bambino e la madre sia l'ex moglie. Quindi la madre che scuoia il bambino e ci fa il suo comodo e le urla... le urla altrui di solito in sogno sono... per noi, significa che abbiamo motivo di urlare. Quindi l'ex moglie fa i suoi comodi col bimbo e il sognatore si dispera. Ma il sogno potrebbe anche non essere premonitore (non conoscendo meglio il tuo amico, difficile dirlo) e fotografare solo la situazione esistente, visto che mi pare corrisponda a quanto già succede da anni.
Il sogno della messa neppure mi gusta. Il Papa sarebbe di buon auspicio se il contesto è positivo, sennò... Il rituale sbagliato fa pensare a ostacoli o errori o ritardi, cmq qualcosa non va.
Anche la presenza del padrone del padre, dato come si era comportato, sembra un presagio infausto: di nuovo può suggerire falsi sostegni, cioè persone di potere che ti si mettono di traverso o mentono o, semplicemente, qualcuno che deve aiutarti ma sbaglia...
Nel caso migliore impedimenti e situazione incerta.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
grazie tsunki!
si hai fatto un quadro preciso dell'attuale situazione...la mamma del bimbo non è la ex moglie, e non essendo piu' insieme al momento della nascita del bimbo , lei decise di dargli il cognome del tizio con cui stava assieme in quel momento...
lui ha visto il bimbo fino ai 4 anni (ora ne ha 8 ed è un bimbo meraviglioso), poi lei ha cominciato a negaglierlo.
Lei ed il mio amico lavorano insieme in un'azienda..e lei ogni giorno non perde occasione per fargli dispetto usando il figlio..
spero davvero che il sogno fotografi soltanto la situazione attuale....
grazie ancora
si hai fatto un quadro preciso dell'attuale situazione...la mamma del bimbo non è la ex moglie, e non essendo piu' insieme al momento della nascita del bimbo , lei decise di dargli il cognome del tizio con cui stava assieme in quel momento...
lui ha visto il bimbo fino ai 4 anni (ora ne ha 8 ed è un bimbo meraviglioso), poi lei ha cominciato a negaglierlo.
Lei ed il mio amico lavorano insieme in un'azienda..e lei ogni giorno non perde occasione per fargli dispetto usando il figlio..
spero davvero che il sogno fotografi soltanto la situazione attuale....
grazie ancora
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Ah ecco... mi riferivo quindi alla madre del bimbo, naturalmente.gattanera ha scritto:grazie tsunki!
si hai fatto un quadro preciso dell'attuale situazione...la mamma del bimbo non è la ex moglie,
Un tizio molto accomodante... Anche troppo. Non mi sembrerebbe buona medicina dare il cognome a un figlio non mio, se il padre naturale non è d'accordo o se ne frega del tutto...gattanera ha scritto: e non essendo piu' insieme al momento della nascita del bimbo , lei decise di dargli il cognome del tizio con cui stava assieme in quel momento...
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Nel frattempo sono passati numerosi altri tizio accomodanti ...e sono 8anni che la giustizia è dalla parte della menzogna....
Ilmio amico seppe della nascita del figlio dopo che era già stato registrato (il che fu fatto il più in fretta possibile prima che lui sapesse della nascita)
Ilmio amico seppe della nascita del figlio dopo che era già stato registrato (il che fu fatto il più in fretta possibile prima che lui sapesse della nascita)
Volevo aggiornarvi e condividere con voi la bella notizia.
Oggi il mio amico (il cui sogno è dell'altro ieri) ha avuto la sentenza dal tribunale e gli hanno dato ragione!!!!
Tsunki, IL TIZIO ACCOMODANTE, dovrà disconoscere il bambino !!!!
e come previsto da tsunki ci sono dei ritardi e la parte negativa riguarda le spese, che sono state accollate a lui...ma stamattina ha vinto al gioco 400 euro... magari è l'inizio...
grazie a tutti!!!
Oggi il mio amico (il cui sogno è dell'altro ieri) ha avuto la sentenza dal tribunale e gli hanno dato ragione!!!!
Tsunki, IL TIZIO ACCOMODANTE, dovrà disconoscere il bambino !!!!
e come previsto da tsunki ci sono dei ritardi e la parte negativa riguarda le spese, che sono state accollate a lui...ma stamattina ha vinto al gioco 400 euro... magari è l'inizio...
grazie a tutti!!!