Suora e tentativo di possessione

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Namkhai

Suora e tentativo di possessione

Messaggio da Namkhai »

L' altro giorno ho fatto il seguente sogno:

<<<Mi trovavo in piedi in una grande stanza, come fosse una specie di mensa, con tanti tavoli disposti in fila e ordinati. C'erano poche persone in quella stanza, una suora in piedi (che mi stava di fronte), sulla mezza età, una donna con occhiali a specchio (avevo l'impressione fosse cieca) seduta a un tavolo da sola alla mia destra e vestita di grigio (immobile come una statua), sui 60-65 anni, e un' altra donna seduta alla mia destra (non ricordo nulla di lei per descriverla), vicino a me.

Tutto l' ambiente era piuttosto scuro e grigio, in penombra; i tavoli puliti e senza cibo o altro e pareti spoglie. Non c'era nient'altro se non tanto silenzio.

Poi sono successe in questa sequenza le seguenti cose: la suora mi sorride (un sorriso gelido) e si avvicina per abbracciarmi; nel mentre io vedo che la donna con gli occhiali a specchio seduta al tavolo e immobile gira la testa inespressiva verso di me; io sento che le due donne sono come possedute da qualcosa di nocivo per me; mentre penso a questo la suora mi abbraccia forte.

Mi divincolo da lei ma sento che qualcosa è entrato in me perchè ho uno strano formicolio in tutto il corpo, come se qualcosa fosse entrato e stesse iniziando ad adattarsi. A quel punto mi rivolgo alla donna seduta vicino a me (quella che non riesco a ricordare) che mi dice di cercare di combattere quello spirito che sta cercando di impossessarsi del mio corpo e così inizio come a cercare di "spingerlo" fuori dalla mia pelle e dalla carne.

Non so se ci sono riuscito nel sogno perchè mentre stavo controllando se lo spirito fosse andato via mi son svegliato>>>

My best to you
Namkhai
Rispondi