nativi
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
nativi
buonasera a tutti... io vorrei sapere spiegazioni sul mio sogno
ero andata in Canada per imparare l'inglese, poi ad un certo punto mi sono trovata in mezzo a dei Nativi in una sala e la professoressa, anche lei Nativa mi ha detto queste parole : "complimenti, stai imparando molto bene l'inglese"
vi ringrazio Biba
ero andata in Canada per imparare l'inglese, poi ad un certo punto mi sono trovata in mezzo a dei Nativi in una sala e la professoressa, anche lei Nativa mi ha detto queste parole : "complimenti, stai imparando molto bene l'inglese"
vi ringrazio Biba

- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Re: nativi
Secondo il sogno stai per affrontare un cambiamento nella tua vita, infatti sia il viaggio in un paese straniero che l'insegnante
sono presagi di un nuovo cammino. In particolare:
"Il Canada raffigura l'espansione della coscienza, la tolleranza, la libertà protetta e la precedenza alle esigenze dello Spirito.
"Un insegnante nei sogni è di solito una manifestazione di uno Spirito maestro, che vi può fornire guida, consiglio o sapienza. Questo sogno è frequente quando state iniziando un nuovo cammino di vita e spesso indica che dovete far tesoro dell'esperienza passata." (Dal dizionario dei Sogni e delle Visioni)
I complimenti non sono di buon auspicio, sono sogni contrari ed in questo caso possono indicare che persone a te vicine sono gelose o non sono ben disposte nei tuoi confronti.
"Il Canada raffigura l'espansione della coscienza, la tolleranza, la libertà protetta e la precedenza alle esigenze dello Spirito.
"Un insegnante nei sogni è di solito una manifestazione di uno Spirito maestro, che vi può fornire guida, consiglio o sapienza. Questo sogno è frequente quando state iniziando un nuovo cammino di vita e spesso indica che dovete far tesoro dell'esperienza passata." (Dal dizionario dei Sogni e delle Visioni)
I complimenti non sono di buon auspicio, sono sogni contrari ed in questo caso possono indicare che persone a te vicine sono gelose o non sono ben disposte nei tuoi confronti.
Marco DP ha scritto:Secondo il sogno stai per affrontare un cambiamento nella tua vita, infatti sia il viaggio in un paese straniero che l'insegnante
Caro Marco,
Biba ha dimenticato di dire che il Canada è il posto dove vive il suo ex (?) compagno nativo per l'appunto..
Sottolineo la tua frase e spesso indica che dovete far tesoro dell'esperienza passata..
trovo che tu abbia fatto un'interpretazione perfetta del sogno....
Il potere spaventa (Tsunki)
si, scusatemi molto ma sono nuova quindi
innanzitutto ringrazio chi mi ha risposto, poi devo dirvi che ha fatto questo sogno, dopo essere stata nel dormiveglia a pensare a "mio marito" che appunto è un nativo ed abita in Canada!!!!
Io sono stata, ormai ridotta ad uno straccio, anche da Nanki... lui mi ha aiutato a riprendermi almeno un pezzetto della mia anima
Biba

innanzitutto ringrazio chi mi ha risposto, poi devo dirvi che ha fatto questo sogno, dopo essere stata nel dormiveglia a pensare a "mio marito" che appunto è un nativo ed abita in Canada!!!!
Io sono stata, ormai ridotta ad uno straccio, anche da Nanki... lui mi ha aiutato a riprendermi almeno un pezzetto della mia anima

Biba
Biba ha scritto:si, scusatemi molto ma sono nuova quindi![]()
Io sono stata, ormai ridotta ad uno straccio, anche da Nanki... lui mi ha aiutato a riprendermi almeno un pezzetto della mia anima![]()
Biba

ciò che intende dire Biba è che si è rivolta a Nanki per una curanderia..ed in seguito si è rivolta a Nanki per chiedere consiglio riguardo alla sua situazione affettiva con il suddetto "marito" che si è comportato in maniera poco corretta con lei...e ha trovato in Nanki e nei suoi spiriti un grande aiuto.. anche se, evidentemente, il "consiglio" di spiriti non le è piaciuto..

Il potere spaventa (Tsunki)
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
In sintesi: il sogno non è di buon auspicio.
Significa che tu vorresti o avresti occasione di iniziare un nuovo cammino, ma ci sono numerose complicazioni e, soprattutto, i sentimenti di qualcuno sono inaffidabili, se non perfino malevoli: forse quelli del tuo compagno (ex compagno? marito?
) oppure di una donna o entrambi.
Un paio di domande: quanti anni hai e cosa fai per vivere?
Significa che tu vorresti o avresti occasione di iniziare un nuovo cammino, ma ci sono numerose complicazioni e, soprattutto, i sentimenti di qualcuno sono inaffidabili, se non perfino malevoli: forse quelli del tuo compagno (ex compagno? marito?

Un paio di domande: quanti anni hai e cosa fai per vivere?
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
scusatemi ancora una volta... sono proprio distratta.. volevo precisare che Nanki mi è stato di grande aiuto, non sò cosa avrei fatto senza di lui.
io ho 45 anni e sono una disabile, ho avuto un brutto incidente con varie complicanze... grazie Tsunki
io ho 45 anni e sono una disabile, ho avuto un brutto incidente con varie complicanze... grazie Tsunki