fuga dai controllori

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
tala

fuga dai controllori

Messaggio da tala »

ciao a tutti,volevo postare questo sogno che ho avuto 2 giorni fà,verso la mattina credo.
inizia con un viaggio in treno dalla stazione di Valmontone(RM),dove prendevo il treno per andare a scuola.
il treno ha una sola carrozza,e io non ho il biglietto.
quando ad un certo punto del viaggio vengono i controllori a chiedermi se avevo il biglietto o l'abbonamento rispondo con tono da strafottente che non ne avevo e che non c'era bisogno di controllare con una sola carrozza del treno e con cosi' poche persone.
ostinato a non pagare alcuna multa,quando arriviamo alla stazione termini,scendo di corsa per scappare da loro,ma appena mi trovavo fuori dal treno spuntano altri controllori che vogliono fermarmi.
proprio quando giro dietro il treno per passare sui binari vedo l'immagine di una testa schiacciata dalla ruota del treno che si spacca in più pezzi.cosi' finisce il sogno.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Ciao Tala
a che ora hai fatto il sogno?
Stai per fare un colloquio di lavoro o un concorso?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
tala

Re: fuga dai controllori

Messaggio da tala »

l'ora non me la ricordo,però fuori c'era il crepuscolo.
si,ho fatto la domanda per l'arruolamento nell'esercito e mi hanno candidato per i test psico-fisici attitudinali.
grazie
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Provo a darti una lettura. Il riferimento alla scuola potrebbe dirti che stai rivivendo una situazione che credevi di aver superato, o anche al fatto che stai per affrontare un colloquio dilavoro o un altro tipo di prova.
Secondo me il sogno però ti dice chiaramente stai cercando di fare qualcosa per cui non hai le credenziali adatte e degli spiriti guardiani se ne accorgono e cercheranno di far rispettare le regole: questo dovrebbe essere il senso dei controllori e della multa.La testa è dove risiede la volontà. Il finale del sogno con la testa che vedi schiacciata da treno non sono completamente certo cosa voglia dire. Provo a ipotizzare che possa indicare che alla fine dovrai accettare la situazione.Il sogno indica inoltre stress.
Questo sogno sembra inoltre legato al sogno sui cinghiali (viewtopic.php?f=8&t=1375) che mi sembra positivo.
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
tala

Messaggio da tala »

in effetti ho rivissuto l'insicurezza che ho avuto quando frequentavo gli ultimi anni di scuole superiori,quando ho capito che quel corso di studi non faceva per me.
però per numerosi ho deciso di arruolarmi,tra i quali c'è che non ho un lavoro e per fare un esperienza(dura un anno)
in che modo spiriti guardiani avrebbero potuto far rispettare le regole,o le devono ancora far rispettare in questa realtà?
credo che il sogno sul cinghiale ucciso con il fucile si sia materializzato con l'idoneità acquisita ai test per l'esercito.scusami,ma cosa si intende per credenziali?
grazie per la disponibilità,ora comprendo la figura dei controllori che mi vengono dietro e e io cerco di scappare.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Grazie per il tuo post.
Non sono in grado di interpretarti il sogno con sicurezza in tutte le sue parti. Il sogno però ti dice ciò che non si è ancora verificato e che si sta per verificare tra breve, o in un tempo più lontano. Nel tuo caso, ad esempio, pensavo che poteva materializzarsi in delle difficoltà che gli esaminatori avrebbero sollevato per qualche tua caratteristica, forse nel curriculum o forse fisica, che poteva non corrispondere ai loro standard. La fuga si materializza nello stress che affronti per cercare di uscire da quella situazione.

* La credenziale era una lettera del sovrano o del pontefice che "un ambasciatore o un legato presenta, a fine di essere riconosciuto per tale, e perché nei negozi che tratta gli sia prestata fede" [definizione dal dizionario etimologico online http://www.etimo.it].
Spero di essere stato utile.
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
tala

Messaggio da tala »

se ho ben capito non si è ancora materializzato?difficoltà nel superare i test non ne ho avuta.
ciao
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

tala ha scritto:(...)difficoltà nel superare i test non ne ho avuta.
ciao
Meglio così! Grazie per il feedback.
Può essere che la mia interpretazione non sia del tutto corretta :sorrysign:
Chiederò a Tsunki.
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi