Larve???????????

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Anchùr
Tséntsakero

Larve???????????

Messaggio da Anchùr »

Stamattina, verso le sei, ho sognato che il pavimento era pieno di larve bianche, guardavo disperata tutte queste larve che si muovevano sul pavimento, subito dopo cambia la scena, stessa stanza prendo un mio pigiama estivo(che ho in questa realtà) e
scuotendo il pantalone vedo cadere tante piccolissime uova che vanno a coprire tutto il pavimento.
Nel sogno faccio il collegamento con la scena delle larve e mi dico che non me ne sono ancora liberata e che hanno lasciato tutte le uova.
Cosa significa questo sogno????
e come posso interpretare. larva , verme , bruco???
Mi sembra strano l'apparire delle uova ed il collegamento alle larve.
Qualcuno puo' aiutarmi ad interpretarlo??
Shushui
Tséntsakero

Re: Larve???????????

Messaggio da Shushui »

Le larve sono portatrici di malattia, e il pigiama indica perdita di potere, e stanchezza. Le uova sono tante e indicano che c'è qualcosa che si riproduce.
Per sicurezza sarebbe bene facessi un controllo medico. Ci sono secondo me due elementi meno negativi in questo sogno.
Il fatto che sei disperata ti dice che la cosa è meno grave di quanto all'inizio si potrebbe pensare, e il colore delle larve che è bianco.
Chiedi a Tsunki, perché potrebbe essere il caso che sia opportuno vomitare il sogno.

A che ora hai fatto il sogno?
Hai avuto problemi di salute o stanchezza o perdita di potere recentemente?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Beh, le larve sono per lo più bianche e quindi il colore non è significativo.
Per il resto paolo dice bene, ma i problemi di salute potrebbero riguardare anche una persona cara.
In alternativa il sogno potrebbe riferirsi a sgarbi o tradimenti da parte di persone vili.
La faccenda delle uova potrebbe far pensare a un problema (malattia o tradimento) che si ripresenta oppure che risolto un guaio se ne presenta un altro.
ánimo y fuerza

Tsunki
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Grazie Tsunki, grazie Paolo,

ho la sensazione che potrebbe riferirsi a sgarbi o tradimento da persone vili, perché c'è sempre un ripetersi di comportamento con poco rispetto nei miei confronti, di una persona che conosco da circa otto anni , non ha dimora e quando è disperata chiede di essere ospitata a casa mia,
ed io inevitabilmente, la ospito.
Tsunki devo vomitare il sogno???????E se sì come devo fare???????

Non sono stanca e ultimamente mi sto dedicando allo sciamanesimo e proprio ieri sera ho avuto un incontro per la cura del cuore, sto nutrendo gli Tsentsak, quasi regolarmente e sto ripassando tutti gli appunti degli incontri avuti in questi anni di sciamanesimo.

Se ci sono risvolti diversi farò sapere.
Grazie
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Potrebbe essere questa la materializzazione del sogno???Stamattina mio padre è stato portato urgentemente in ospedale , ed urgentemente è stato operato per una occlusione intestinale. L'operazione è durata più di 7 ore, hanno asportato una massa tumorale che ha occluso l'intestino ed ha anche avuto una perforazione intestinale. adesso è in sala rianimazione.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Anchùr ha scritto:Potrebbe essere questa la materializzazione del sogno???
Senza dubbio.
Come avevo scritto sopra:
Tsunki ha scritto:i problemi di salute potrebbero riguardare anche una persona cara.
In realtà c'è una regola molto semplice, ma che funziona nella maggioranza dei casi:
vermi o larve sul tuo corpo sono problemi di salute (o danni da persone vili) per te
vermi o larve altrove sono probelmi di salute - o danni - per una persona cara

Sapendo che si tratta di una malattia, la presenza delle uova avverte che non è da sottovalutare o il rischio di recidive.

In bocca al lupo a tuo padre!
ánimo y fuerza

Tsunki
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Gracias Tsunki.........stamattina sono sorte complicazioni, prego gli Spiriti che facciano superare a mio padre questo momento molto difficile e doloroso.
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Anch'io ho sognato larve.
Questo è il sogno:
sono con mio marito e vedo che ha alla base della gola una larva, gli dico di togliersela. Poi lui si gira e all'inizio della colonna vertebrale vicino alla nuca vedo un buco rientrante illuminato,all'interno sembra essere poroso, poi le larve aumentano; lui si toglie subito la maglietta bianca che ha indosso e la getta via, noto anche che ha degli occhiali da vista.
Appena tolta la maglietta questa si rimpicciolisce, come se le larve l'avessero mangiata, e arriva una scimmietta che strattona il resto della maglietta in senso di sfida ( come fanno le scimmiette curiose ).
Il sogno è stato fatto credo verso mezzanotte.
Il giorno precedente avevo fatto una vendita di libri ( che ci sono stati regalati )per la banca del tempo di cui sono coordinatrice (solo offerte ) e la sera ero parecchio stanca..

Ho l'impressione che il sogno si riferisca al " lavoro" che ho fatto. Le persone quando devono fare " offerta" ho notato provano imbarazzo ma danno lo stesso sempre poco.
I libri non li vuole più nessuno ma per 1 euro tutti pronti ad acquistare.
MANTIDE
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

mantide ha scritto: Ho l'impressione che il sogno si riferisca al " lavoro" che ho fatto. Le persone quando devono fare " offerta" ho notato provano imbarazzo ma danno lo stesso sempre poco.
I libri non li vuole più nessuno ma per 1 euro tutti pronti ad acquistare.
Uhm... la tua lettura è possibile. Ma ce ne sono anche altre.
Io comunque farei attenzione alla salute, tua e di tuo marito. In particolare per gola, shabu, fegato-cistifellea e utero-ovaie. Senza trascurare il resto perché le allusioni alla gola nei sogni possono materializzarsi in malattie ovunque.
Se poi il sogno si materializza solo nei problemi coi donatori riluttanti... tanto meglio! :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

la settimana scorsa ho avuto questo sogno:
" eravamo ad un cerchio e Tsunki decide che il parrucchiere deve aggiustare i capelli alle donne. Il parrucchiere, bellissimo ragazzo con pantaloni aderenti, muscoloso alto ed un gilè tutto sbottonato che fa vedere il suo petto vigoroso e le sue braccia muscolose, capelli lunghi biondi tenuti legati a coda, ed un grossissimo paia di occhiali da sole .Io sono seduta alla poltrona da parrucchiere, arriva lui che a malapena guarda i capelli e dice " io qui non metto mani ci sono i pidocchi" e mi fa vedere i miei capelli neri, lunghi, con due uova poggiate sopra , ma non erano uova di pidocchi erano uova lunghe e color panna tipo delle piccolissime arachidi. Io mi dico che non è vero che non ho pidocchi e che il giovane è fuori di testa".

Può questo sogno essersi materializzato? ( Lunedì sera ho avuto un attacco di asma con pressione molto alta , che adesso si è quasi regolarizzata.)
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

A che ora hai fatto il sogno?
Ti ricordi altri particolari o hai fatto sogni simili nei giorni precedenti o successivi?

Soprattutto ti ricordi chi erano le altre donne del sogno?
Di che colore erano gli abiti del ragazzo?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Ciao Paolo, grazie ,;
per ricordarlo così bene devo averlo fatto prima di alzarmi, verso le cinque.
I sogni precedenti non li ricordo è un periodo che i sogni fatti in piena notte non li ricordo.
Sentivo che c'era altra gente del gruppo, ma non vedevo niente.
Il bellissimo ragazzo aveva pantaloni e gilè in pelle nera, neri anche i suoi grandi occhiale da sole.
Ancora grazie
Anchùr
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Tsunki ha scritto:
Anchùr ha scritto:Potrebbe essere questa la materializzazione del sogno???
Senza dubbio.
Come avevo scritto sopra:
Tsunki ha scritto:i problemi di salute potrebbero riguardare anche una persona cara.
In realtà c'è una regola molto semplice, ma che funziona nella maggioranza dei casi:
vermi o larve sul tuo corpo sono problemi di salute (o danni da persone vili) per te
vermi o larve altrove sono probelmi di salute - o danni - per una persona cara

Sapendo che si tratta di una malattia, la presenza delle uova avverte che non è da sottovalutare o il rischio di recidive.

In bocca al lupo a tuo padre!

Venerdì abbiamo avuto i risultati dei controlli di mio padre, e ti confermo che la tua interpretazione è stata giusta, sono state trovate altre metastasi al fegato ed ai polmoni........................
Rispondi