io e mia madre nel frutteto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
tala

io e mia madre nel frutteto

Messaggio da tala »

ciao a tutti, questo sogno l'ha avuto mia mamma nel mese di settembre, mi sono poi dimenticato di postarlo, e parlandone ho deciso di postarlo lo stesso.
lei ha 46 anni, e oltre a me ha altri due figli, un maschi e una femmina più piccoli di me(io ho 20 anni)

nel sogno siamo io e lei in un giardino con molti alberi da frutta, stiamo raccogliendo delle mele, quando dall'albero ne cade a terra una, rompendosi in più pezzi.io la raccolgo da terra, e una volta presa tra le mani, diventa una mela tagliata a spicchi uguali. tenendo in mano gli spicchi, li mostro a mia madre dicendo:" vedi, ce l'ho fatta a prenderla, ci sono riuscito"

finisce il sogno e si sveglia verso l'alba.
grazie a chiunque provi ad interpretarlo.
Shushui
Tséntsakero

Re: io e mia madre nel frutteto

Messaggio da Shushui »

Il sogno mi sembra di buon auspicio e secondo me riguarda te, o qualcosa che poi ti è accaduto. Dovrebbe già essersi materializzato.
Raccogliere mele mature e non rovinate è positivo. Potrebbe esserci stata qualche difficoltà dovuta al fatto che la mela che cade a terra si rovina. Però la raccogli e la vedi in buone condizioni, anche se tagliata a spicchi, e questo dovrebbe indicare che tutto va per il meglio.
Che cosa è accaduto dopo il sogno a settembre o ottobre nella tua vita?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
tala

Re: io e mia madre nel frutteto

Messaggio da tala »

quel periodo feci la domanda per entrare nell' esercito, ma non mi hanno preso. perciò mia mamma disse che probabilmente il sogno indicava che mi avrebbero preso la volta successiva, ad aprile, e cosi è stato.
da quanto ricordo non è accaduto niente di particolare oltre a questo, o forse non ricordo.
Rispondi