Dentatura che si assesta

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Howlinwolf

Dentatura che si assesta

Messaggio da Howlinwolf »

Non ricordo molto del contesto del sogno (ho sognato molto, ma ricordo solo due sogni abbastanza vividi, può darsi che fossero connessi fra loro perché in uno andavo ancora a scuola ad approfondire alcuni argomenti, nell'altro rientravo a casa trovando un ospite indesiderato che si comportava come se ci fosse sempre abitato), ma ricordo abbastanza bene che non riuscivo a chiudere bene la bocca a causa dell'incisivo e del canino laterale destro superiore che si trovavano arretrati, forse la mal occlusione era causata anche da altro, comunque non ricordo nulla di particolare riguardo ai molari. Ad un certo punto, forse concentrandomi sul morso, sento che si sblocca qualcosa: lo spazio si allarga e riesco a mordere perfettamente. Riguardo alla dentatura ricordo che era un po' diversa da com'è in realtà, ho gli incisivi centrali superiori leggermente accavallati e arretrati e i canini abbastanza aguzzi, nel sogno sentivo i denti più grandi e forti, i canini erano molto più grossi e appuntiti, ricordo che dopo che il morso si è riassestato me ne sono anche vantato con la mia ragazza :huh:
non so se c'entra, ma comunque aggiungo che prima di addormentarmi ho avuto una breve visione, non molto vivida, in cui per un attimo ho percepito di avere una coda e ho sentito qualcosa nello stomaco ma non riesco a descriverlo, forse degli insetti.. In ogni caso non era una visione forte, mi ha attraversato per un attimo.
Rispondi