Coniglio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Destiny

Coniglio

Messaggio da Destiny »

Buon giorno a tutti i partecipanti del Forum,
è tanto che non scrivo qui, ma vorrei nuovamente approfondire il vostro punto di vista sullo Sciamanesimo, ritenendolo abbastanza interessante.
E non sapendo da dove incominciare, così per rompere il ghiaccio vi racconto un sogno di stanotte. Non esigo per forza un'interpretazione, ma se me la date mi farà piacere

In un prato vidi un Coniglio, abbastanza grande. Forse era una Lepre, lì per lì però pensai al coniglio. Dato che non capita tutti i giorni di vederne uno mi butto su di esso. Il mio scopo era semplicemente quello di farmi fare una foto, tenendo il Coniglio in mano per le orecchie. Riesco a immobilizzarlo a terra. Nel mentre aspetto che mia madre (o la mia fidanzata, ma credo mia madre) prenda la macchina fotografica. Per ragioni che non capisco la persona in questione ritarda, probabilmente non trova la macchina fotografica, o va avanti e indietro in maniera sconclusionata. Allora le dico o le faccio capire che è una cretina, e dico a un'altra persona di fare la fotografia (era un'amica di famiglia che conosco da quando sono nato). Dopo averla fatta, rilascio il Coniglio - che però come immagino mi viene contro. Ho l'impressione che volesse mordermi, ma non ne sono sicuro. Comunque lo schivo o forse addirittura lo scalcio.
Comunque, la cosa che mi colpiva più nel sogno era il fatto di tenere per lungo tempo l'animale a terra senza farlo muovere o farmi mordere
Rispondi