pappagallo mentore

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nic

pappagallo mentore

Messaggio da Nic »

Ciao, qualcuno sa quale è il significato del pappagallo nei sogni? Ho letto l'interessante interpretazione dal dizionario sugli uccelli...
Ricordo solo che questo pappagallo (di quelli grigi) era su un ramo dove ero anche io e stava cercando di insegnarmi qualcosa che comumque avevo difficolà a imparare. Era riguardo al battito del cuore, che non è automatico e sempre uguale, ma una danza di tamburi viva e nuova ad ogni battito.
Sento inoltre una forte sensazione di essere onorato di aver seduto sul suo stesso ramo; credo che i pappagalli (ovviamente quelli in natura) si conquistano un bel ramo con vista 5 stelle e poi se danno il permesso ad un altro di sedercisi è un po' come se lo invitassero a casa. :)
Tuna
Moderatore
Contatta:

Re: pappagallo mentore

Messaggio da Tuna »

Come puoi vedere dal tuo sogno, il pappagallo ha poteri legati al cuore, alle relazioni ed alcune volte può proprio indicare una storia d'amore. Quando un animale ti parla in sogno, devi prendere alla lettera ciò che dice. L'essere sul ramo, sembra positivo, a meno che tu non ti sia arrampicato fino a li. Infatti, arrampicarsi sugli alberi non è positivo.
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi