Affondare

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula

Affondare

Messaggio da Tsula »

La prima parte del sogno è un vago ricordo ed è il seguente: aspetto dei colleghi di lavoro (i miei attuali colleghi), non riusciamo ad incontrarci, poi alla fine, alcuni di loro arrivano al nostro appuntamento.
Seconda parte: abbiamo tutti appuntamento con il nostro capo.
Ci invita ad andare su una terrazza, che, guardando bene, è sospesa sull'acqua (un fiume o un lago). Ha la forma di una grossa pietra quadrata.
Mentre si svolge questa riunione di lavoro, la pietra sulla quale ci troviamo, comincia a muoversi, galleggiando, poi, lentamente, affonda e ci ritroviamo in acqua.
L'acqua è "gonfia", ma non agitata e non è molto fredda. Nuotiamo fino alla terraferma.

Se può servire per l'interpretazione, sempre che riguardi l'ambito lavorativo, siamo tutti in attesa di sapere se ci rinnoveranno il contratto di lavoro, in scadenza a dicembre.

Shushui
Tséntsakero

Re: Affondare

Messaggio da Shushui »

Ciao Tsula
a che ora hai fatto il sogno?
Hai qualche progetto in ambito lavorativo o amoroso a cui vorresti dedicarti?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsula

Messaggio da Tsula »

Ciao Paolo :wink:
il sogno l'ho fatto la mattina verso le 4:30/5:00.
Sì, ho un progetto in ambito lavorativo...
grazie.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Il sogno non è positivo, gli appuntamenti di solito non lo sono nei sogni, e ti dice di rinunciare perché l'impresa non andrà a buon fine. La terrazza fa riferimento a questo progetto che dovrebbe portare un miglioramento. Forse la pietra indica una grossa difficoltà. Nuotare ti dice che ci saranno perdite finanziarie e dato che nuotate in mare vuol dire che state puntando troppo in alto.
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsula

Messaggio da Tsula »

Il progetto in ambito lavorativo che ho in cantiere NON riguarda il lavoro che svolgo ora, ma un altro.
Nel sogno, i miei colleghi ed io, nuotiamo in un fiume o un lago...non so se il significato è uguale.
Secondo la tua interpretazione, il progetto o l'impresa che non andrà a buon fine, riguarda il mio attuale lavoro?
Potrebbe trattarsi del fatto che probabilmente non ci rinnoveranno il contratto?

grazie mille Paolo, sei sempre presente :)
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

paolo ha scritto: Nuotare ti dice che ci saranno perdite finanziarie e dato che nuotate in mare vuol dire che state puntando troppo in alto.
Tutto giusto, ma in realtà lei dice che si trova in un fiume o un lago...
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Tsula ha scritto: Secondo la tua interpretazione, il progetto o l'impresa che non andrà a buon fine, riguarda il mio attuale lavoro?
Potrebbe trattarsi del fatto che probabilmente non ci rinnoveranno il contratto?
Do una mano a paolo.
A una rapida occhiata è difficile rispondere con sicurezza.
Appuntamenti però di solito indicano che un progetto che accarezzi non andrebbe come speri ed è meglio accantonarlo o almeno modificarlo molto.
In genere si tratta di progetti tenuti "segreti" ossia o realmente segreti o non ufficiali o di cui non molti sanno o ancora in gestazione...
Quindi è piu probabile che si riferisca all'altra impresa piuttosto che al tuo attuale lavoro...
Alla fine comunque te la caverai.
Il sogno suggerisce anche che potresti essere presa da una passione amorosa e/o di controllare la salute di utero e ovaie, perché non vanno niente bene...
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsula

Messaggio da Tsula »

gracias Uwishin ;)
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Tsunki ha scritto: [...] Il sogno suggerisce anche che potresti essere presa da una passione amorosa e/o di controllare la salute di utero e ovaie, perché non vanno niente bene...
Non so perché ho scritto mare :doh:
Grazie per le aggiunte, forse la passione si può capire cercando di leggere il sogno su un altro livello, ma arrivare ai problemi alle ovaie è un po' difficile.
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

paolo ha scritto: ...ma arrivare ai problemi alle ovaie è un po' difficile.
Si beh, dipende dalla lingua dei Pasuk :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi