Il serpente nella terra
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Il serpente nella terra
Buongiorno a tutti, sogno fatto verso le 5,30 di stamani.
Sto andando in macchina, ad una curva vedo in uno spiazzo una bancarella di piante e mi fermo-
Compro un bel vaso rettangolare, abbastanza grande. Con mia sorpresa vedo che dentro c'è un grosso serpente nero, si vede che si muove e esce dal terreno solo la testa e il collo. Ha un aspetto bello e giovane, potente ma anche simpatico.
Mia mamma subito urla e vuole uccidere 50 euro del serpente (sarebbe a dire un pezzo, insomma vuole ucciderlo). Io subito le urlo e il serpente, spaventato, apre la bocca per mordermi. Lo afferro per i grandi canini, dicendogli che non deve farmi del male. Dopo poco riprova a mordermi, lo riafferro per i canini e lui si ritira e scappa via.
Qualche prova di interpretazione?
Sto andando in macchina, ad una curva vedo in uno spiazzo una bancarella di piante e mi fermo-
Compro un bel vaso rettangolare, abbastanza grande. Con mia sorpresa vedo che dentro c'è un grosso serpente nero, si vede che si muove e esce dal terreno solo la testa e il collo. Ha un aspetto bello e giovane, potente ma anche simpatico.
Mia mamma subito urla e vuole uccidere 50 euro del serpente (sarebbe a dire un pezzo, insomma vuole ucciderlo). Io subito le urlo e il serpente, spaventato, apre la bocca per mordermi. Lo afferro per i grandi canini, dicendogli che non deve farmi del male. Dopo poco riprova a mordermi, lo riafferro per i canini e lui si ritira e scappa via.
Qualche prova di interpretazione?
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Il serpente nella terra
Perderai una buona occasione di Potere perché sei troppo dipendente da tua moglie o da tua madre. Oppure perché sei troppo debole (di solito le 3 cose coincidono ).Nic ha scritto: Qualche prova di interpretazione?
Ne avrai pena o travaglio (forse li hai già avuti) anche se non vero danno, ma neppure vantaggio. Potrai però imparare la lezione per il futuro.
PS Noto solo ora che il sogno era vecchio, quindi si sarà già materializzato.
L'ho letto adesso perché francesca aveva scritto nello stesso topic uppandolo (il sogno di francesca ora è stato spostato)
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki