Università, autobus, pecore, abiti da sposa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula

Università, autobus, pecore, abiti da sposa

Messaggio da Tsula »

Sogno di stamattina, intorno alle 6.

-prima parte: faccio acquisti da un mio vecchio fornitore (nonché grande amico di mio padre) al quale, in questa realtà, devo dare dei soldi. L'importo da pagare, nel sogno, non è esoso ma devo andare a prendere i soldi nella mia macchina.
Penso che forse lui non si fiderà di me, visto i precedenti, ma mi lascia fare...con fiducia ;)

-seconda parte: sono nello studio fotografico di mio padre, ma nel sogno è diverso, nello stesso paese, ma in una zona completamente diversa, molto più centrale.
Sto preparando uno zaino con l'occorrente per andare all'università (nella realtà ho abbandonato da ben 18 anni!).
Mi accorgo di avere già messo altre cose in uno zaino più grande, ma visto che è tardi e rischio di perdere l'autobus che mi porterà all'università, metto zaino piccolo in quello grande.

Nel frattempo, un'amica che è lì con me (nella realtà è una conoscente: nuora del mio creditore) si avvia per fermare l'autobus.
Chiudo in tutta fretta il negozio: faccio fatica a trovare le chiavi, ma alla fine riesco anche a mettere l'antifurto.

Correndo verso l'autobus incontro due o tre pecore molto grandi. La cosa mi sorprende non poco visto che sono in un centro urbano. Una di queste, vedendomi correre verso di lei, forse impaurita, cerca di mordermi, sento i denti sulla mia mano ma non mi fa niente perché con la stessa riesco a chiuderle la bocca!

Arrivo all'autobus...l'autista ha aspettato :bow2:
Ma capisco che non ha aspettato solo me: ci sono delle spose, vedo abiti da sposa e una passerella.
L'autista mi dice "quando ci sono matrimoni aspetto sempre prima di partire"... :bookreading:
Rispondi