lucertola sotto la pelle

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
saomi

lucertola sotto la pelle

Messaggio da saomi »

Ciao a tutti, 8)
la notte scorsa ho sognato di avere una escrescenza sul braccio destro proprio nell'incavo del gomito in un primo momento ho pensato fosse una bolla strana e l'ho ignorata poi riguardandola ho visto che era cresciuta ed era una lucertola viva, :o ed era proprio sotto la mia pelle che in quel punto era quasi del tutto trasparente , potevo vedere gli occhi scuri io ho fatto in modo di bloccarla e volevo correre da un medico per farla venire fuori, la lucertola muoveva la testa e agitava la coda io stringo la mia pelle al di sotto della lucertola con l'intento di non farla scappare da quel punto temevo che potesse camminare dentro di me... :afraid:
...aspetto con ansia un vostro commento...
grazie e a presto

Ombretta :wavesmile:
Shushui
Tséntsakero

Re: lucertola sotto la pelle

Messaggio da Shushui »

Ciao Ombretta
il sogno non è di buon auspicio. Le lucertole in genere come ci ha spiegato di recente Tsunki non lo sono.
Il sogno può riferirsi o a dicerie o a cattive parole che ti metteranno in difficoltà. Secondo me potrebbe trattarsi o
di un attacco alla reputazione di tuo marito, oppure a un tuo problema sul lavoro dato che la lucertola si trova sul braccio destro.
Le maldicenze o dicerie dovrebbero venire o da persone a te vicine, e quindi conosciute, o potrebbero venire da parenti, e ti danneggeranno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
saomi

Re: lucertola sotto la pelle

Messaggio da saomi »

Ciao :)
grazie per il tuo commento, :doh: che dire dovrò smettere di sognare ...
:shock:

grazie ancora e buone feste!

Ombretta
Rispondi