Gatto nero aggressivo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Howlinwolf

Gatto nero aggressivo

Messaggio da Howlinwolf »

Cammino da solo, di notte, quando improvvisamente un grosso gatto nero sbuca da qualche parte e mi ringhia così forte da sembrarmi per un attimo un cane, per poi aggrapparsi con i suoi artigli alla mia gamba.

Tuttavia non provo dolore perché gli artigli bucano i pantaloni, ma non arrivano alla carne, mantengo la calma perché il gatto non fa altri movimenti bruschi e non cerca di graffiarmi.

Trascinandomi dietro il gatto entro nell'unico locale aperto che trovo, dove una signora un po' anziana nota il gatto.

Le dico che è un animale dolcissimo apposta per darglielo e sbarazzarmene, ed effettivamente nel frattempo il gatto è diventato docile, per cui me ne vado lasciandola sola col gatto, ma rimanendo con la sensazione di non aver fatto una bella cosa.

Lunedì ho iniziato il mio primo lavoro, in un call center. L'ambiente è molto bello e pian piano sto imparando ad entrare in empatia con i clienti, mi trovo bene con tutti i colleghi tranne che con una delle responsabili della sala.
A causa di un po' di confusione, sia perché in percorso di formazione la responsabile è stata poco precisa, sia per via della mia attitudine a dubitare in continuazione, ho avuto delle discussioni con i superiori.

Inoltre non ho ancora venduto niente, perché i dubbi che provo nei confronti del prodotto che dovrei vendere e nei confronti di me stesso si riflettono inevitabilmente in quello che dico. Sono all'ultimo anno delle superiori e forse ho scelto il momento sbagliato, in ogni caso il contratto scade a fine mese e di questo passo dubito che verrà rinnovato.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: Gatto nero aggressivo

Messaggio da Tsunki »

Non so dirti se il sogno riguarda il lavoro o altro, ma attento perché ti ingannano o comunque, grazie forse a una donna, hai delle aspettative che vanno deluse.
Potrebbe però essere un problema momentaneo, occorre vedere se seguono altri sogni.
ánimo y fuerza

Tsunki
Howlinwolf

Re: Gatto nero aggressivo

Messaggio da Howlinwolf »

In effetti sento che qualcosa non va, ma cerco comunque di andare avanti, nonostante sia molto faticoso per me andare a scuola la mattina e lavorare la sera. Purtroppo chi vende in questo lavoro è chi ha una certa attitudine a mentire, e lavorare senza vendere significa guadagnare praticamente zero ed aver fatto un sacrificio per niente..

C'è una collega con cui sono in rapporto di simpatia che mi piace un po', ma non credo di avere abbastanza aspettative da poter rimanere deluso, per cui credo che riguardi il lavoro.

Stanotte ho sognato di entrare con degli amici nella vecchia casa dove abitavo. Era completamente diversa, nel salotto c'erano un contrabbasso e delle chitarre, il clima era un po' natalizio ma l'attuale padrone di casa era adirato con me perché siamo entrati senza permesso, mentre io faccio finta di nulla come se fossi un suo caro amico venuto a fargli visita.

Questo sogno mi fa pensare al lavoro, perché è un lavoro in cui in un certo senso entro nelle case altrui senza permesso, così come nell'altro sogno ho regalato il gatto aggressivo facendolo passare per animale mansueto, da buon venditore..
Rispondi