Mangiati dal proprio animale di potere

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nic

Mangiati dal proprio animale di potere

Messaggio da Nic »

Ciao a tutti,
come dal titolo del post vorrei sapere se a qualcuno è successo
di esser mangiati dal proprio animale di potere?

Secondo voi quale è il significato di questa esperienza?

Intendo ad esempio dopo la danza dell'animale, o anche in altre circostanze...

Graziesss
Maldito
Contatta:

Re: Mangiati dal proprio animale di potere

Messaggio da Maldito »

Desculpame Nic se ti rispondo solo adesso.
A me è capitato per la prima volta durante il primo rituale nell'ultimo Cerchio sugli Antenati. Non me lo aspettavo.
Uwishin Tsunki ha detto che è attraverso la morte che si passa potere... Indi per cui.
Tu addirittura vieni mangiato anche in occasioni disparate. Complimenti a te a al tuo AdP. Passaggio di potere dall'AdP senza paura del potere da parte tua.
Mio padre avrebbe detto: "Che vuoi di più? Ramino*?" :)
Adp: "Quante conferme ti devo dare perchè tu cominci a usare il mio potere e fartelo tuo?".
Non basta "incontrarlo" nelle visioni l'AdP, bisogna starci insieme anche in questa realtà, a costo di essere "mangiati". Paura? Mica tanta...
Aspetto di essere rimangiato...stavolta sin miedo (senza paura). :wink:

(*): Jolly nel gioco del Ramino.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Nic

Messaggio da Nic »

Grazie Maldito per avermi risposto :)
La tua frase che più mi ha colpito è proprio
Adp: "Quante conferme ti devo dare perchè tu cominci a usare il mio potere e fartelo tuo?"
Non è che vengo mangiato in occasioni disparate, è la prima e per adesso unica volta che mi è successo.
Devo ammettere che il periodo era particolare, un periodo di crisi diciamo, in cui non mi sentivo più connesso con gli spiriti.
Una volta tornato in "carreggiata", ho danzato l'animale di potere per poterlo incontrare nella carne, ed è lì che ho visto una specie di sfida...quasi come se dicesse "questa volta devi esser pronto a sostenere un Potere più grande".
Effettivamente il potere di uno spirito animale deve passare dal corpo, altrimenti è solo mentale e ti illudi che un piccolo raggio di luce riflessa sia il sole.
Non so ancora per altri tipi di spiriti...

Comunque è stata un'esperienza da un lato bellissima, di completa fiducia negli spiriti, una di quelle fiducie in cui sei pronto anche a morire, spaventato, ma non lasci il campo... Perché?
perché lì sta il senso della tua vita.
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Nic ha scritto:Comunque è stata un'esperienza da un lato bellissima, di completa fiducia negli spiriti, una di quelle fiducie in cui sei pronto anche a morire, spaventato, ma non lasci il campo... Perché?
perché lì sta il senso della tua vita.
La tua esperienza che racconti è molto simile alla mia, ma non ho voluto "ascoltare" il messaggio dell'AdP.
Condivido. Grazie per le tue parole piene di "senso". Non lascerò il campo. La risposta, in parte, me l'ero data da solo e non è necessario che l'AdP mi "mangi" un'altra volta :)
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi