Ho cancellato il sogno per coerenza

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Tanimara

Ho cancellato il sogno per coerenza

Messaggio da Tanimara »

.....................
Ultima modifica di Tanimara il ven 21 mar 2014, 22:34, modificato 2 volte in totale.
Tanimara

Re: Uccidere un essere umano

Messaggio da Tanimara »

..........................
Ultima modifica di Tanimara il ven 21 mar 2014, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Tanimara.
Come hai scritto: "mors tua vita mea". Non ci vedo tanta differenza tra sogno e questa realtà. Che c'è di male? Se morivi te era peggio! :)
Cambia solo la fisicità...se-non-sbaglio.

Mitakuye oyasin
Hoka-hey
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Tanimara

Messaggio da Tanimara »

Infatti non ci trovo niente di male e non ho nessuna intenzione di morire per mano di un'altra persona, né in sogno, né nella vita reale!
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Non è che un sogno bisogna sempre interpretarlo in maniera letterale, anzi.

Visto che sembra che tu non conosca chi uccidi, questo omicidio rivela semplicemente un periodo di forte stress; il fatto, poi, che tu lo uccida con un coltello non fa che rafforzare questa convinzione con l'orientamento più probabile a conflitti con un uomo che era o è interessato sessualmente a te; se era una pistola, sembrano ancora più definiti conflitti di carattere sessuale, probabilmente riferiti ad una sessualità piuttosto immatura.

Il fatto che eri in un buio pesto rafforza di nuovo la sensazione di problemi, di ostacoli; così come la porta chiusa, di ferro, ulteriore presagio di difficoltà; interessante, però, che tu la apri, che ti sforzi di risolvere il problema, quindi che tu cerchi una risoluzione, ma sembra che trovi per certo un grande stress da questa cosa.

Hai fatto sogni simili prima o dopo? L'hai fatto in tarda mattinata? Di primo acchito, se non mi dai altre informazioni, sembra un sogno più di paure e stress per la situazione che ti ho detto che per altro.

Ti sarei grato se, eventualmente materializzato il sogno, tu mi smentissi o confermassi.

Quello che provi a livello di emozione nei sogni, se non ricordo male, non è molto letterale; ad esempio, se sei molto angosciata di solito è positivo; quindi non darei molta importanza al fatto che eri "tranquilla".

Animo y fuerza.

Yuma
Tanimara

Messaggio da Tanimara »

............................
Ultima modifica di Tanimara il ven 21 mar 2014, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

@Tanimara
Molto interessante il DNA monogamo o poliogamo, ma non voglio andare OT.
Mi è piaciuta la tua risposta "concreta" all'affannosa interpretazione di Yuma...che saluto con affetto.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Tanimara ha scritto:Infatti non ci trovo niente di male e non ho nessuna intenzione di morire per mano di un'altra persona, né in sogno, né nella vita reale!
Infatti...condivido.
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Caro Maldito, :wavesmile: ,che c'entra "la risposta concreta" di Tanimara rispetto " all' "affannosa"interpretazione di Yuma"?

Qualcuno ha chiesto una interpretazione e io l'ho data, giusta o sbagliata che sia; se aveva già la risposta concreta che ha chiesto a fare l'interpretazione? :D

Il sogno fatto in piena notte potrebbe ancora non aver avuto una materializzazione; le possibili avances di un uomo respinte se sono state postume il sogno potrebbero essere anche pertinenti; il fatto che tu sia fedele al tuo uomo non c'entra nulla, non ho mica detto che lo stress fosse per lui.

Posso essermi benissimo sbagliato :bow2: ; interpretare i sogni non è semplicissimo e anche se frequento il corso da oltre un anno non posso certo dire che sono immune da errori, anzi (sempre che sia stato completamente in errore); la cosa strana è che hai continuato a ripetere e sottolineare che sei monogama, che le situazioni in cui qualcuno può farti apprezzamenti te le lasci scivolare addosso, ma poi ti senti comunque di condividerle con il tuo compagno (ma mica io ti ho detto che lo tradivi, solo che a qualcuno potevi piacere; ovviamente tu non corrispondevi, ma un po' ti dava fastidio, sennò perchè parlarne al compagno?).

:giveup:, cercherò di studiare di più!

Animo y fuerza.

Yuma
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Yuma ha scritto:Caro Maldito, :wavesmile: ,che c'entra "la risposta concreta" di Tanimara rispetto " all' "affannosa"interpretazione di Yuma"?
Il sogno sembra molto chiaro e rispecchia la realtà. Tutto qui Yuma :)
Scusami per l "affannosamente" :praying: ...non sono un esperto e spero di non aver offeso il tuo impegno annuale in questo difficile campo interpretativo.
AyF
Hoka-hey!
maldito
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Quindi senza sensi di colpa ucciderà un uomo che l'aspetta di notte dietro una porta?
Meglio che giri armata, allora!

Yuma
Tanimara

Messaggio da Tanimara »

................................
Ultima modifica di Tanimara il ven 21 mar 2014, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Tanimara

Messaggio da Tanimara »

............................
Ultima modifica di Tanimara il ven 21 mar 2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Yuma ha scritto: Il sogno fatto in piena notte potrebbe ancora non aver avuto una materializzazione
Non lo credo possibile.
Mi par di capire infatti che il sogno di tanimara sia ricorrente.
I sogni ricorrenti, nel senso che capitano di tanto in tanto, di solito non predicono nulla, al piu rivelano un qualche atteggiamento nei confronti della vita o di situazioni che ricorrono abitualmente. Raramente possono segnalare che una situazione che si ripete ogni tanto sta appuno... per ripetersi.
Non credo neppure che il sogno riveli qualche tipo di ansia - magari poco consapevole - visto che nel sogno non ha neanche paura...
tanimara ha scritto:Nella vita reale, lo ripeto, ucciderei per difendermi, per non essere uccisa e ti garantisco che non avrei nessun senso di colpa.
Questo direi che proprio non puoi saperlo. A meno che ti sia già accaduto di uccidere.. :wink:
Ma mi domando una cosa: come mai hai il porto d'armi? So che non sono affari miei, ma sei stata tu a dirlo e, siccome di solito il porto d'armi viene concesso per motivi particolari (pericolo di vita, trasporto valori etc.), forse la ragione per cui ce l'hai puo far capire qualcosa del sogno. Piu prob. no, ma non si sa mai :D
Questo se intendevi che puoi andare in giro armata, non che hai una licenza di caccia o il permesso di portare la pistola da casa al poligono...
ánimo y fuerza

Tsunki
Tanimara

Messaggio da Tanimara »

...........................
Ultima modifica di Tanimara il ven 21 mar 2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi