Figlia, medico, carne

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula

Figlia, medico, carne

Messaggio da Tsula »

Hola,
mia madre stanotte, anzi, stamattina, mi ha sognata:
ero distesa, un medico mi toglieva l'intestino, me lo tirava dalla vagina. Nel guardarlo, mia madre scorgeva anche il fegato e mi ha detto che le sembrava come un pezzo di carne da cucinare, di colore rosa ma non sanguinolento.
Il dottore, poi, rimetteva tutto al suo posto, inserendolo sempre attraverso la vagina...

Qualche dettaglio su mia madre:
ha 74 anni
ha perso suo marito (mio padre) da circa un mese
sta portando avanti l'attività di mio padre, con il supporto di mio fratello e mia cognata (mio, quando posso).

animo y fuerza!
Shushui
Tséntsakero

Re: Figlia, medico, carne

Messaggio da Shushui »

Il sogno non è di facile interpretazione. Secondo me si riferisce a qualcosa che accade a te e sembra che indichi preoccupazioni e dolori.
Vedere intestini non è di buon auspicio e il fegato che sembra carne cruda non è di buon auspicio soprattutto se lo sognano le donne.
Al contrario il medico dovrebbe essere positivo.
La chiave per capire il sogno è però l'azione del medico che fa uscire gli intrestini dalla vagina, ma questo punto per ora non so interpretarlo.

A che ora ha fatto il sogno tua madre?
Si ricorda altri partiocolari?
La tua salute come va?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsula

Re: Figlia, medico, carne

Messaggio da Tsula »

Ciao Paolo :wavesmile:
il sogno è stato fatto di mattina, poco prima di svegliarsi, approssimativamente tra le 5 e le 6.
Per quanto rigiarda la mia salute, in effetti, sono tornati i miei soliti e cronici disturbi all'intestino: sindrome del colon irritabile.
Settimana prossima andrò invece a controllare la tiroide :praying:

Grazie per la tua risposta, come sempre.
Rispondi