Figlia, medico, carne
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Figlia, medico, carne
Hola,
mia madre stanotte, anzi, stamattina, mi ha sognata:
ero distesa, un medico mi toglieva l'intestino, me lo tirava dalla vagina. Nel guardarlo, mia madre scorgeva anche il fegato e mi ha detto che le sembrava come un pezzo di carne da cucinare, di colore rosa ma non sanguinolento.
Il dottore, poi, rimetteva tutto al suo posto, inserendolo sempre attraverso la vagina...
Qualche dettaglio su mia madre:
ha 74 anni
ha perso suo marito (mio padre) da circa un mese
sta portando avanti l'attività di mio padre, con il supporto di mio fratello e mia cognata (mio, quando posso).
animo y fuerza!
mia madre stanotte, anzi, stamattina, mi ha sognata:
ero distesa, un medico mi toglieva l'intestino, me lo tirava dalla vagina. Nel guardarlo, mia madre scorgeva anche il fegato e mi ha detto che le sembrava come un pezzo di carne da cucinare, di colore rosa ma non sanguinolento.
Il dottore, poi, rimetteva tutto al suo posto, inserendolo sempre attraverso la vagina...
Qualche dettaglio su mia madre:
ha 74 anni
ha perso suo marito (mio padre) da circa un mese
sta portando avanti l'attività di mio padre, con il supporto di mio fratello e mia cognata (mio, quando posso).
animo y fuerza!
Re: Figlia, medico, carne
Il sogno non è di facile interpretazione. Secondo me si riferisce a qualcosa che accade a te e sembra che indichi preoccupazioni e dolori.
Vedere intestini non è di buon auspicio e il fegato che sembra carne cruda non è di buon auspicio soprattutto se lo sognano le donne.
Al contrario il medico dovrebbe essere positivo.
La chiave per capire il sogno è però l'azione del medico che fa uscire gli intrestini dalla vagina, ma questo punto per ora non so interpretarlo.
A che ora ha fatto il sogno tua madre?
Si ricorda altri partiocolari?
La tua salute come va?
Vedere intestini non è di buon auspicio e il fegato che sembra carne cruda non è di buon auspicio soprattutto se lo sognano le donne.
Al contrario il medico dovrebbe essere positivo.
La chiave per capire il sogno è però l'azione del medico che fa uscire gli intrestini dalla vagina, ma questo punto per ora non so interpretarlo.
A che ora ha fatto il sogno tua madre?
Si ricorda altri partiocolari?
La tua salute come va?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Re: Figlia, medico, carne
Ciao Paolo
il sogno è stato fatto di mattina, poco prima di svegliarsi, approssimativamente tra le 5 e le 6.
Per quanto rigiarda la mia salute, in effetti, sono tornati i miei soliti e cronici disturbi all'intestino: sindrome del colon irritabile.
Settimana prossima andrò invece a controllare la tiroide
Grazie per la tua risposta, come sempre.
il sogno è stato fatto di mattina, poco prima di svegliarsi, approssimativamente tra le 5 e le 6.
Per quanto rigiarda la mia salute, in effetti, sono tornati i miei soliti e cronici disturbi all'intestino: sindrome del colon irritabile.
Settimana prossima andrò invece a controllare la tiroide
Grazie per la tua risposta, come sempre.