Istinto predatorio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nic

Istinto predatorio

Messaggio da Nic »

Ciao a tutti, ho avuto questo sogno verso le 4 di stanotte.
L'ambiente era selvaggio, sentivo chiaramente come se fossi posseduto da uno spirito molto feroce, sentivo che se volevo potevo in un attimo toglierlo, però ho voluto aspettare per vedere cosa succedeva.
Ho incontrato un orso marrone e l'ho ucciso, e anche un po' mangiato.
Poi poco dopo ho incontrato anche il mio cane, volevo uccidere anche lui e l'ho succhiato dalla gola (simile a come fanno i vampiri). Sembrava che succhiavo con una cannuccia, anche se non era così. Vedevo il sangue e siccome non volevo fare questa cosa, sono riuscito a tornare in me.
Mi dispiaceva molto, e mi sono scusato con il cane. Lui però, stranamente, non era affatto morto e non stava per niente male. Si vedeva il sangue sul collo, ma mi diceva che non gli avevo fatto del male.

Devo dirvi che mi sento un po' in colpa per aver sognato questo, e ripenso a quel profondo istinto "divoratore" e selvaggio, che un po' mi spaventa.

Avete un'idea di interpretazione?
mantide
Curandero

Re: Istinto predatorio

Messaggio da mantide »

......sentivo chiaramente come se fossi posseduto da uno spirito molto feroce......

Era un animale o qualcosa d'altro?
MANTIDE
Nic

Messaggio da Nic »

Ciao Mantide, è davvero strano.
Direi che non era un animale, ma un predatore si.
Il fatto dell'esser posseduto forse non è esatto; sentivo di essere io stesso ma siccome mi accorgevo anche di star sognando, sapevo benissimo che non potevo essere io davvero perché non sono così.

Comunque oggi ho sentito dolore al petto tutta la mattina, come una pressione.
La cosa più strana però è un'altra. Ripensando al sogno mi è riaffiorato un ricordo molto nitido, ma che di sicuro non sapevo di avere, e non so neanche a quando si riferisce!
Il ricordo è di aver visitato un certo mondo fatto di esseri completamente predatori, la loro forma (e anche la mia)assomigliava a bolle bianchissime, e lo "scopo" era mangiare altre bolle per poter crescere di potere.
Facendo un paragone, potrebbe essere un mondo delle cellule biologiche, o meglio ancora di certi batteri.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Ciao Nic
come va la vita famigliare?
L'orso era maschio o femmina?
Era aggressivo?
La carne che mangiavi era cruda o cotta?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Nic

Messaggio da Nic »

Ciao paolo,
la vita in famiglia va davvero molto bene, l'orso direi che era maschio e non aggressivo.
La carne cruda...
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Come va il lavoro Nic?
Hai dei nemici?
MANTIDE
Nic

Messaggio da Nic »

Con il lavoro insomma... nel senso che questo periodo è particolarmente buio per l'azienda.

Nemici, che io sappia, non ne ho.
Rispondi