pantera

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
mileva

pantera

Messaggio da mileva »

Ho sognato di essere accovacciata nella posizione in cui stavo dormendo realmente e dietro di me una morbida panterina nera mi teneva come abbracciata..
E' possibile che sia il mio animale di potere?

Ho letto però che la pantera nella simbologia degli animali di potere è grossa e "cattiva".. quella che ho sognato io non era così, anzi era piccola e piuttosto protettiva...

Nei simboli che rappresenta il giaguaro descritti in questo forum mi ci ritrovo moltissimo..
Shushui
Tséntsakero

Re: pantera

Messaggio da Shushui »

Ciao Mileva
sarebbe bene che dessi alcune informazioni sulla tua vita in modo da aiutare chi legge il sogno a orientarsi nell'interpretazione.
Questi dettagli sono:
- età e sesso
- se vivi da sola, con i tuoi genirori o con un compagno,
- come va la vita affettiva e se hai figli,
- come va la salute
- come vanno il lavoro e la vita finanziaria
- a che ora hai fatto il sogno

Le pantere nere nei sogni delle donne possono fare riferimento alla sessualità, che nel caso di questi sogni ha anche una componente accentuata di seduzione e pericolosità.
Provo comunque a darti una mia interpretazione. Secondo me il sogno potrebbe riferirsi o al fatto che preferisci essere libera nelle relazioni e allo stesso tempo hai un buon potere, oppure che incontrerai un uomo che ha queste caratteristiche.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
mileva

Re: pantera

Messaggio da mileva »

paolo ha scritto:Ciao Mileva
sarebbe bene che dessi alcune informazioni sulla tua vita in modo da aiutare chi legge il sogno a orientarsi nell'interpretazione.
Questi dettagli sono:
- età e sesso
- se vivi da sola, con i tuoi genirori o con un compagno,
- come va la vita affettiva e se hai figli,
- come va la salute
- come vanno il lavoro e la vita finanziaria
- a che ora hai fatto il sogno

Le pantere nere nei sogni delle donne possono fare riferimento alla sessualità, che nel caso di questi sogni ha anche una componente accentuata di seduzione e pericolosità.
Provo comunque a darti una mia interpretazione. Secondo me il sogno potrebbe riferirsi o al fatto che preferisci essere libera nelle relazioni e allo stesso tempo hai un buon potere, oppure che incontrerai un uomo che ha queste caratteristiche.
- 28 f
- con compagno
- alti e bassi, no figli
- bene
- bene
- fra le 7 e le 8 di mattina

Mi piacerebbe molto scoprire qual'è il mio animale guida...

Grazie dell'interpretazione...
Rispondi