Nave, piattaforma in mare, amico lontano e suicidio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Frate Abbacchio

Nave, piattaforma in mare, amico lontano e suicidio

Messaggio da Frate Abbacchio »

Hola a todos. Posto di seguito un sogno strano che ho fatto stamane poco prima del risveglio.

"Mi trovo in una casa di legno di un molo con un caro amico che ora è partito per il Giappone e non vedo da tempo. Non ricordo specificatamente di cosa si discuteva ma aveva senz'altro a che fare con il viaggio che ci accingevamo a fare, sia io che lui che altri presenti ci mettiamo a piangere. Lui è molto triste. Nel frattempo ci accingiamo a prendere una nave da un molo galleggiante in mezzo all'oceano che tuttavia barcolla dondolando da una parte all'altra con il peso delle persone. Il mio zaino finisce in acqua e affonda mentre il mio amico con un grosso zaino sulle spalle si getta in acqua per suicidarsi. Bolle d'acqua che salgono e poi niente più. Sconvolto mi spoglio rapido per buttarmi in acqua a recuperarlo chiedendo ai presenti perchè nessuno è intervenuto per salvarlo. Mi sveglio".

Sta per andare in crisi il mio bel lavoro? Anche l'altro giorno ho sognato il mio datore di lavoro ma purtroppo non ricordo bene il contesto.

In ogni caso gracias.
Shushui
Tséntsakero

Re: Nave, piattaforma in mare, amico lontano e suicidio

Messaggio da Shushui »

Ciao Frate Abbacchio
secondo me il sogno non è di buon aspicio. Il viaggio potrebbe essere un progetto o un obiettivo che vuoi raggiungere, o una tappa nel viaggio della tua vita. Il suicidio del tuo amico, che è la parte centrale del sogno, indica che gli errori di qualcuno potrebbero danneggiarti, mentre togliersi gli abiti predice rovesci temporanei ed essere nudi di fronte agli altri significa che verranno alla luce delle cose di te che altri non sapevano. Inoltre se nel mare nuoti avrai delle perdite economiche.
Lo zaino indica le responsabilità che porti con te ogni giorno. Quindi il sogno potrebbe riferirsi al lavoro, oppure anche a qualcos'altro, anche a un progetto. Mi ricordo che avevi una causa in sospeso.

Il sogno si dovrebbe essere materializzato o si materializza in settimana.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Frate Abbacchio

Mah in verità non è successo ancora nulla (sgrat, sgrat :D ). Per sicurezza ieri diciamo che ho provato a corteggiare un po' la fortuna che oggi si è materializzata dandomi per l'ennesima volta prova dell'efficacia degli insegnamenti dell'uwishin. Il lavoro so che è in bilico (non per causa mia ma per la negligenza degli altri) ed effettivamente sto lottando per portarlo avanti. Nel sogno vorrei specificare che non rimango propriamente nudo, mi svesto un po' e resto sulla piattaforma (non nuoto). Per la causa deve passare ancora parecchio tempo (più di un mese).
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

A una rapidissima lettura:

altri sono preoccupati per te per qualcosa, ma va (o è già andato) tutto bene.
Però sei in una situazione finanziaria o di lavoro precaria. Errori o disattenzioni di qualcun altro rischiano di farla precipitare. Tu cerchi di porvi rimedio...
Il sogno non dice come finirà.
Quindi puoi ancora intervenire, con tuoi tséntsak e tuoi pasuk, yo creo... Usa bene il potere.
ánimo y fuerza

Tsunki
Frate Abbacchio

Muchas Gracias. Me lo sentivo in quel posto da giorni infatti e ho già fatto un po' di lanci. Replico sicuramente comunque.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Tsunki ha scritto: [...]
altri sono preoccupati per te per qualcosa, ma va (o è già andato) tutto bene.
Però sei in una situazione finanziaria o di lavoro precaria. Errori o disattenzioni di qualcun altro rischiano di farla precipitare. Tu cerchi di porvi rimedio...
Il sogno non dice come finirà.
Quindi puoi ancora intervenire, con tuoi tséntsak e tuoi pasuk, yo creo... Usa bene il potere.
Credo di aver capiro, grazie per l'intervento.
Ora il mio dubbio è se si può dire che va tutto bene anche se lui vedesse l'amico triste dopo il pianto, come dire, in una seconda scena del sogno. Sarebbe anche interessante capire cosa significa lo zaino che finisce in mare.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi