Meteorite

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
GiuB90

Meteorite

Messaggio da GiuB90 »

Ho fatto un sogno particolarmente vivido nella mia memoria, ed ero particolarmente padrona di me cosa che è difficile che sia cosi nei miei sogni.
Era un sogno in cui avevo la percezione del giorni che passavano e l'aumento della caduta giorno per giorno di meteoriti. Io ero sempre più inquieta mentre le persone intorno a me erano noncuranti della cosa, non so dire se le vedevo soltanto io oppure erano tutti rassegnati al potere della natura.
Nell'ultima immagine ci sono io che passeggio x la città in cerca dei crateri col mio cane mentre osservo il cielo a testa in su. Torno a casa e voglio chiamare il mio ex e chiedo consigli a mio padre mentre mi ordina di mettere a posto i suoi vestiti.
GiuB90

Re: Meteorite

Messaggio da GiuB90 »

come si può interpretare?
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

GiuB90 ha scritto:come si può interpretare?
Si beh, la domanda era implicita nel primo post :D
È un forum, non una chat, a volte puo darsi che qualcuno ti risponda in poche ore, ma in generale devi avere pazienza qualche giorno.
ánimo y fuerza

Tsunki
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

A che ora hai fatto il sogno?

Che rapporto hai con tuo padre?

Di primo acchito, non sembra un sogno molto positivo, a grandi linee sembra che tu cerchi protezione ed aiuto, che ti dicano cosa devi fare, verso qualcosa che stai subendo dopo aver rimandato il problema per troppo tempo.

Animo y fuerza.

Yuma
Rispondi