Veder defecare

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula

Veder defecare

Messaggio da Tsula »

Ciao a tutti,
due giorni fa ho fatto un sogno:

partecipavo ad un Cerchio, eravamo in tanti.
Vedo Tsunki parlare e sorridere, seduto tra due cerchioti.
Mi faccio un giro per vedere com'è il posto in cui alloggeremo e scopro che, oltre alle camere, anche i bagni sono condivisi: cioè c'è un'enorme sala da bagno con tanti wc e due sono anche occupati da persone che stanno defecando.
La cosa e la puzza :shock: mi infastidiscono, poi penso "non riuscirò mai a fare i miei bisogni in queste condizioni".

Secondo voi cosa significa?
Gracias.
Shushui
Tséntsakero

Re: Veder defecare

Messaggio da Shushui »

Il sogno potrebbe riferisi al denaro oppure al sesso, o può essere che si riferisca anche a tutti e due gli ambiti.

Se si riferisce al denaro indica che non hai un buon rapporto con lo spirito del danaro mentre invece altri, che sanno sfruttare le situazioni meglio di te, ne trarranno vantaggio. Il sogno potrebbe adombrare anche dei conflitti legati al denaro.

Se si riferisce al sesso - meno probabile, ma possibile secondo me - il sogno può riferirsi a una sessualità vista come sporca o a relazioni clandestine non necessariamente tue, anche degli altri che defecano.

A che ora hai fatto il sogno?
Tu nel sogno non ti sporchi di cacca vero?
Come vanno il lavoro e le finanze?
Sai di possibili cambiamenti in questi ambiti: lavoro, finanze, rapporti amorosi?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsula

Messaggio da Tsula »

ricordo di aver fatto questo sogno di mattina.
In questo momento il lavoro mi toglie tanta energia e negli altri ambiti (denaro e amore) potrebbero esserci dei cambiamenti...
No, non mi sporco.

ciao paolo, buonanotte :sleeping:
Tsula

Messaggio da Tsula »

Ciao Paolo :lol: scherzo, ciao a tutti.

Stamattina, prima di svegliarmi, ho fatto un sogno:
una mia amica, diventata consigliere regionale nelle ultime elezioni di maggio, partecipa ad un evento pubblico.
E' accompagnata da un'altra mia amica, di vecchia data.
Quest'ultima è vestita da sposa e durante l'evento, si tuffa in acqua. L'acqua è limpida e immagino molto fredda, ma non ricordo se fosse un lago o il mare.
Dopo l'evento, siamo nei camerini.
Ci sono con noi altri amici.
Prendo in giro la mia amica di vecchia data perché, come me, ha intenzione di dare le dimissioni ma "non sa ancora cosa vuole fare da grande".
Siamo in bagno e parliamo. In particolare mi racconta del suo ex. Lo vede tutti i giorni, anche se non stanno insieme, ma lei ha bisogno di quegli incontri.
Mentre mi parla di tutto ciò è seduta sulla tazza e sta defecando.
Vedo acqua marrone nella tazza e sento un cattivo odore, ma la cosa non mi imbarazza minimamente.
Forse lei è un po' imbarazzata ma tira fuori una bomboletta spray e spruzza deodorante per ambienti.

Cosa ne pensate?

A presto.
Rispondi