fare l'amore e causare dermatite
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
fare l'amore e causare dermatite
Ciao a tutti,
Sogno fatto ieri notte, verso le 9 - 10 di mattina
Sono nel letto che sto facendo l’amore con una ragazza molto bella che ho incontrato da poco (incontrato nella vita reale intendo), siamo ancora ai preliminari, tutto sembra andare bene poi all’improvviso lei si alza e va via. Io sono sorpreso e la seguo. La trovo in bagno che si guarda allo specchio e sul volto ha come delle dermatiti rosse a chiazze. Lei mi dice che le succede quando inizia ad eccitarsi durante i preliminari, non ho capito però se mi indica un problema che ha lei con tutti o se sono stato io a causarglielo.
Ovviamente dubito che sia un buon auspicio... Qualche idea più precisa di cosa mi aspetta?
Grazie e saluti a tutti.
Sogno fatto ieri notte, verso le 9 - 10 di mattina
Sono nel letto che sto facendo l’amore con una ragazza molto bella che ho incontrato da poco (incontrato nella vita reale intendo), siamo ancora ai preliminari, tutto sembra andare bene poi all’improvviso lei si alza e va via. Io sono sorpreso e la seguo. La trovo in bagno che si guarda allo specchio e sul volto ha come delle dermatiti rosse a chiazze. Lei mi dice che le succede quando inizia ad eccitarsi durante i preliminari, non ho capito però se mi indica un problema che ha lei con tutti o se sono stato io a causarglielo.
Ovviamente dubito che sia un buon auspicio... Qualche idea più precisa di cosa mi aspetta?
Grazie e saluti a tutti.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: fare l'amore e causare dermatite
Non mi è chiaro... Nella vita reale hai una storia con questa ragazza o... vorresti soltanto?Marco ha scritto: Sono nel letto che sto facendo l’amore con una ragazza molto bella che ho incontrato da poco (incontrato nella vita reale intendo)
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
No, non ho una storia con lei. é una bella ragazza, ma ci conosciamo appena, vive in un altro paese e fra tre giorni io tornerò a casa e probabilmente non ci vedremo mai più. Siccome in questo periodo sono già abbastanza provato emotivamente, in realtà vorrei evitare di andarmi ad incasinare con una ragazza che fra tre giorni sarà a migliaia di km da me, quindi non la sto corteggiando... e comunque non ho idea se lei sia interessata a me o no.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Il sogno mette in guardia contro gli eccessi di emotività: nelle questioni affettive ed erotiche, se non la prendi con più leggerezza e non ti coinvolgi di meno (MOLTO di meno ), rischi rifiuti e figure barbine. Specie se t'interessa la fanciulla, il sogno dice prob. questo.
Altrimenti può riguardare la fortuna e segnala che se ti mostri scontento o lamentoso o troppo esigente verso gli altri, ne ricavi disprezzo o emarginazione o comunque la fortuna ti gira le spalle.
In alternativa il sogno potrebbe riferirsi alla ragazza e dirti che è una che non la prende con leggerezza e si coinvolge troppo ed è asfissiante.
Più probabile l'altra lettura però...
Altrimenti può riguardare la fortuna e segnala che se ti mostri scontento o lamentoso o troppo esigente verso gli altri, ne ricavi disprezzo o emarginazione o comunque la fortuna ti gira le spalle.
In alternativa il sogno potrebbe riferirsi alla ragazza e dirti che è una che non la prende con leggerezza e si coinvolge troppo ed è asfissiante.
Più probabile l'altra lettura però...
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Lettura chirurgica...
Quello che ho notato nel passato quando ho cercato di trovare più leggerezza di fronte a coinvolgimenti emotivi forti è stato che o non ci riuscivo, oppure dovevo usare talmente tanta energia che alla fine la cosa che mi coinvolgeva mi diventava totalmente indifferente, arrivavavo cioè ad una totale aridità emotiva.
Ma come diavolo si fa ad essere leggeri?
Quello che ho notato nel passato quando ho cercato di trovare più leggerezza di fronte a coinvolgimenti emotivi forti è stato che o non ci riuscivo, oppure dovevo usare talmente tanta energia che alla fine la cosa che mi coinvolgeva mi diventava totalmente indifferente, arrivavavo cioè ad una totale aridità emotiva.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
AHIAHIAHIAHIAHIAHIAHI!Marco ha scritto: Quello che ho notato nel passato quando ho cercato di trovare più leggerezza di fronte a coinvolgimenti emotivi forti è stato che o non ci riuscivo, oppure dovevo usare talmente tanta energia che alla fine la cosa che mi coinvolgeva mi diventava totalmente indifferente, arrivavavo cioè ad una totale aridità emotiva.
http://www.youtube.com/watch?v=RNcUe24K7r0
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Ecco, sì, mi sono sentito proprio così... sigh...
Ok, ho capito, la strada verso la leggerezza è l'autoironia!
Ok, ho capito, la strada verso la leggerezza è l'autoironia!