attacco notturno
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
attacco notturno
Ieri notte sono andato a dormire verso le 2. Non riuscivo ad addormentarmi... poi verso le 3.30 - 4.00 ho sognato (a me sembrava di non stare sognando, ma di essere nel mio corpo nel letto) una presenza che entrava in casa o era già in casa, molto negativa. Poi ho visto un vortice nero di che mi sovrastava e attaccava il mio corpo. Ero piuttosto spaventato. Ho chiesto protezione agli spiriti e poi ho cercato di spingerlo via con le mani, come se avessi fuoco nelle mani, o elettricità. Poi mi sono svegliato, anche se direi più che sono tornato a questa realtà. Poi nel corso della notte ho sognato serpenti.
Qualche idea di cosa sia o cosa possa significare?
Gratias.
Qualche idea di cosa sia o cosa possa significare?
Gratias.
Re: attacco notturno
Ciao Marco,
gli spiriti ostili e negativi non sono di buon auspicio, ma non è facile capire come si materializza il sogno. Direi che data la presenza dei serpenti potrebbe trattarsi di una malattia, o di insidie o invidie.
Alla fine del sogno riesci a respingere questi spiriti?
I serpenti appaiono anche nello stesso sogno o solo in sogni successivi?
Che tipo di serpenti sono?
Ricordi altri dettagli dei sogni che hai fatto in seguito?
gli spiriti ostili e negativi non sono di buon auspicio, ma non è facile capire come si materializza il sogno. Direi che data la presenza dei serpenti potrebbe trattarsi di una malattia, o di insidie o invidie.
Alla fine del sogno riesci a respingere questi spiriti?
I serpenti appaiono anche nello stesso sogno o solo in sogni successivi?
Che tipo di serpenti sono?
Ricordi altri dettagli dei sogni che hai fatto in seguito?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Ciao Paolo e intanto grazie!
allora... nel primo sogno, che secondo me non era un sogno visto che ero più sveglio che addormentato, io credo di essere riuscito a respingere la presenza (il vortice nero) ma non sono sicuro se l'ho respinto al 100%. La mia sensazione è che possa tornare, come se si annidasse da qualche parte aspettando l'occasione buona per ritornare all'attacco. Ma è una sensazione...
I serpenti sono apparsi solo in un sogno successivo, di cui ricordo molto poco. Erano verdi se non sbaglio, forse con puntini o macchie gialle, ma non sono sicuro. L'immagine che ho chiara è che alla fine del sogno uno dei serpenti giaceva a terra strappato in 2 e morto e io e un uomo, che non conoscevo né nella realtà né nel sogno ma che mi sembrava mio alleato, lo guardavamo. Da quello che ricordo mi sembrava che la minaccia dei serpenti fosse sotto controllo. Io non avevo paura.
allora... nel primo sogno, che secondo me non era un sogno visto che ero più sveglio che addormentato, io credo di essere riuscito a respingere la presenza (il vortice nero) ma non sono sicuro se l'ho respinto al 100%. La mia sensazione è che possa tornare, come se si annidasse da qualche parte aspettando l'occasione buona per ritornare all'attacco. Ma è una sensazione...
I serpenti sono apparsi solo in un sogno successivo, di cui ricordo molto poco. Erano verdi se non sbaglio, forse con puntini o macchie gialle, ma non sono sicuro. L'immagine che ho chiara è che alla fine del sogno uno dei serpenti giaceva a terra strappato in 2 e morto e io e un uomo, che non conoscevo né nella realtà né nel sogno ma che mi sembrava mio alleato, lo guardavamo. Da quello che ricordo mi sembrava che la minaccia dei serpenti fosse sotto controllo. Io non avevo paura.
Cominciamo a vedere prima il secondo sogno. Il serpente (la voce del dizionario dei sogni di Tsunki è pubblica) è un potere legato alla vita, portatore della vita, e quindi è anche legato alla stirpe e al sesso. Quando è aggressivo può materializzarsi in un attacco da parte di una o più persone o in una malattia.
Uccidere un serpente ostile è positivo, riuscirai a tenere sotto controllo la minaccia di cui è portatore e, dato che non provi paura, non ne verrai sopraffatto.
Il primo sogno sembra svolgersi in maniera simile al primo dove uno dei serpenti veniva ucciso mentre l'altro no: un potere ostile ti attaccherà e tu riuscirai a respingerlo anche se non completamente. Anche in questo caso si tratta di un attacco che non so dirti con sicurezza come si manifesti.
C'è un altro elemento da valutare. Dato che il primo sogno è stato fatto nel cuore della notte e il secondo sogno è successivo è possibile che il secondo sogno si materializzi prima in questa realtà. Cioè verrà prima la situazione in cui è il potere del serpente a minacciarti e poi ti minaccerà l'ombra scura.
Considerando il legame del serpente con il sesso azzarderei che questa situazione potrebbe avere origine da una donna. Può essere che ci sia del sesso in questa situazione e/o dell'invidia.
Come vanno la tua vita affettiva/di coppia, la vita lavorativa e la salute in questo momento?
Erano serpenti velenosi o costrittori?
Uccidere un serpente ostile è positivo, riuscirai a tenere sotto controllo la minaccia di cui è portatore e, dato che non provi paura, non ne verrai sopraffatto.
Il primo sogno sembra svolgersi in maniera simile al primo dove uno dei serpenti veniva ucciso mentre l'altro no: un potere ostile ti attaccherà e tu riuscirai a respingerlo anche se non completamente. Anche in questo caso si tratta di un attacco che non so dirti con sicurezza come si manifesti.
C'è un altro elemento da valutare. Dato che il primo sogno è stato fatto nel cuore della notte e il secondo sogno è successivo è possibile che il secondo sogno si materializzi prima in questa realtà. Cioè verrà prima la situazione in cui è il potere del serpente a minacciarti e poi ti minaccerà l'ombra scura.
Considerando il legame del serpente con il sesso azzarderei che questa situazione potrebbe avere origine da una donna. Può essere che ci sia del sesso in questa situazione e/o dell'invidia.
Come vanno la tua vita affettiva/di coppia, la vita lavorativa e la salute in questo momento?
Erano serpenti velenosi o costrittori?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Dunque, in questo momento minacce da parte di una donna le vedo difficili, visto che sono single. Di donne in vista non ce ne sono, se non una ragazza conosciuta da poco che potrebbe vagamente interessarmi, ma con cui per ora non c'è nulla e non si vedo possibili sviluppi in vista, per lo meno a breve.
La vita lavorativa è abbastanza regolare, va bene, anche se in recessione per ora, e non mi aspetto grandi novità nei prossimi mesi.
La salute: a parte un reflusso gastro-esofageo cronico che ho da anni, tutto il resto è ok.
I serpenti erano velenosi. I serpenti sono sempre stati molto presenti nei miei sogni, fin da bambino. Spesso ostili, ma non sempre, e comunque velenosi.
La vita lavorativa è abbastanza regolare, va bene, anche se in recessione per ora, e non mi aspetto grandi novità nei prossimi mesi.
La salute: a parte un reflusso gastro-esofageo cronico che ho da anni, tutto il resto è ok.
I serpenti erano velenosi. I serpenti sono sempre stati molto presenti nei miei sogni, fin da bambino. Spesso ostili, ma non sempre, e comunque velenosi.
riguardo i serpenti di questo sogno, credo si siano materializzati così: un lavoro in cui c'erano di mezzo due donne, la mia ex e un'altra tipa con cui non ho e non avevo nessun legame tranne quello lavorativo, si è rivelato molto difficile a causa dei litigi tra loro due. Io ho cercando di mediare, riuscendo a portare a compimento una prima parte del lavoro. Il lavoro poi avrebbe dovuto continuare, ma la tipa ha deciso, senza dirci niente e a tradimento, di rivolgersi a qualcun altro.