Caccia, cavalli

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Howlinwolf

Caccia, cavalli

Messaggio da Howlinwolf »

Delle persone mi fanno partecipare ad una battuta di caccia. Il luogo dove ci troviamo è un largo prato all'ingresso di una foresta battuta da sentieri. Partecipo come se fosse un gioco. Quando ci dividiamo, mi limito a inseguire le prede senza fare altro, per vedere se riesco a raggiungerle, le altre persone invece hanno i fucili. Tornato nel luogo di partenza a mani vuote trovo una ragazza che si lamenta perché hanno appena ucciso un puledro. Si sente la mandria di cavalli in lontananza, prima spaventata, poi in un silenzio religioso. Arriva la madre del puledro, un enorme cavalla con il manto pezzato ed una lunghissima criniera nera, prima passa accanto a me incutendomi rimorso per non aver impedito il gesto, poi galoppa intorno ai cacciatori.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: Caccia, cavalli

Messaggio da Tsunki »

Forse rischi che altri si prendano qualcosa a cui tieni o che comunque te la lasci sfuggire.
Per evitarlo dovresti muoverti e agire.
ánimo y fuerza

Tsunki
Howlinwolf

Re: Caccia, cavalli

Messaggio da Howlinwolf »

C'è una ragazza che mi interessa e a cui interesso, ma tendo a pensare troppo. Ma abbiamo rotto il ghiaccio e stiamo iniziando a frequentarci. Siccome lei ha quasi 16 anni (io ne ho 19), mi sento un po' in soggezione, anche perché ho una sorella della stessa età.
Rispondi