Passaggio da Milano cerchio del 13/14 dicembre
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Frate Abbacchio
Passaggio da Milano cerchio del 13/14 dicembre
Cari amici cerchioti,
vi scrivo per sapere se era possibile rimediare un passaggio in macchina per il cerchio del 13/14 dicembre.
Partirò da Roma non ho ancora il biglietto del treno (aereo chissà) ma lo comprerò a breve, sono organizzato per dormire la notte di venerdì a Milano ma se qualcuno dei partecipanti ha un posto libero posso cercare di organizzarmi per fermarmi da qualche altra parte.
In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente
Panki
vi scrivo per sapere se era possibile rimediare un passaggio in macchina per il cerchio del 13/14 dicembre.
Partirò da Roma non ho ancora il biglietto del treno (aereo chissà) ma lo comprerò a breve, sono organizzato per dormire la notte di venerdì a Milano ma se qualcuno dei partecipanti ha un posto libero posso cercare di organizzarmi per fermarmi da qualche altra parte.
In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente
Panki
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Re: Passaggio da Milano cerchio del 13/14 dicembre
Tu hai già il passaggio con Yeison !
Tuna
Tuna
Ciao!!
sono molto contenta di ritrovare parecchi di voi al Cerchio.... sono assente da parecchio, ma
sembra che questa volta ce la riesca proprio a fare
c' è per caso qualcuno che avrebbe un posto libero in auto e che passa da bologna??
mi unirei all'allegra compagnia molto volentieri....
un caro saluto a tutti !!!
a prestissimo
PS essendo la prima volta che scrivo sul Forum (io proprio non lo amo, ma sto cercando di migliorare )))... spero di avere
inserito tutto bene
sono molto contenta di ritrovare parecchi di voi al Cerchio.... sono assente da parecchio, ma
sembra che questa volta ce la riesca proprio a fare
c' è per caso qualcuno che avrebbe un posto libero in auto e che passa da bologna??
mi unirei all'allegra compagnia molto volentieri....
un caro saluto a tutti !!!
a prestissimo
PS essendo la prima volta che scrivo sul Forum (io proprio non lo amo, ma sto cercando di migliorare )))... spero di avere
inserito tutto bene
- Frate Abbacchio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
In realtà il tuo post aveva 3 o 4 strani link... al post stesso , che ho emendato, ma forse sono un qualche errore del sistema... bohAlgiz ha scritto: PS essendo la prima volta che scrivo sul Forum (io proprio non lo amo, ma sto cercando di migliorare )))... spero di avere
inserito tutto bene
La misteriosa Algiz, a cui sto rispondendo, non è altri - per chi la conosce - che la mia vecchia e carissima amica Paola di Bologna, che ha anche scritto di recente sul Blog offrendosi per un rito musicale.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
carissimo!
in effetti forse i link strani sono dei tentativi falliti miseramente di caricare una foto di identificazione mia e della Runa a cui mi sono niknamata ))
comunque mi fa piacere almeno provare ad esserci
in effetti forse i link strani sono dei tentativi falliti miseramente di caricare una foto di identificazione mia e della Runa a cui mi sono niknamata ))
comunque mi fa piacere almeno provare ad esserci
Ciao, serve pure un posto auto a Núnkui e a me.
Ho lasciato i due posti in piu' di Yeison a Tuna e a Panki. Ma a quanto pare ne' Pinchuruwia ne' Yantana ne hanno.
Chi altro viene in auto e puo' prenderci a Milano? Tipo Rho fiera?
Grazie
Ho lasciato i due posti in piu' di Yeison a Tuna e a Panki. Ma a quanto pare ne' Pinchuruwia ne' Yantana ne hanno.
Chi altro viene in auto e puo' prenderci a Milano? Tipo Rho fiera?
Grazie
Ultima modifica di Mayu il mar 9 dic 2014, 13:27, modificato 1 volta in totale.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Algiz ha scritto:carissimo!
Per inserire un'immagine, devi... allegarla.
Sotto il box di scrittura (rispondi al messaggio), c'è un altro box con scritto "Se desideri allegare uno o più file inserisci i seguenti dettagli." Lì alleghi la foto dal tuo computer.
Se quando invii il post l'immagine non si vede, ma si vede solo un link (cliccando il quale cmq uno vede l'immagine) significa che è troppo grossa. Riducila e ricaricala e si vedrà
Puoi inserire una sola immagine per post.
Per due immagini, servono due post.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Riassumendo: c'e' bisogno di 3 posti, uno per Algiz da Bologna, e 2 per Núnkui e me da Milano.
Chi e' cosi' gentile da darci un passaggio?
Grazie
Chi e' cosi' gentile da darci un passaggio?
Grazie
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Hola. Vorrei sapere chi viene in auto con me oltre a Nantu e la sua amica! Grazie
Ánimo y fuerza
Kayáak
Ánimo y fuerza
Kayáak
Siamo in 4 che concorriamo per i tuoi 2 posti: Tuna, Panki, Nunkui ed io.
Tuna deve arrivare in tempo al cerchio, quindi viene con te. Cosi' anche Panki.
Servono altri 3 posti macchina (leggi sopra).
Tuna deve arrivare in tempo al cerchio, quindi viene con te. Cosi' anche Panki.
Servono altri 3 posti macchina (leggi sopra).
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Amica di Nantu?Kayáak ha scritto:Hola. Vorrei sapere chi viene in auto con me oltre a Nantu e la sua amica!
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Núnkui ed io abbiamo appena trovato un passaggio.
@Algiz: prova a sentire yuma, lui viene dalla Romagna. Spediscigli un messaggio privato.
@Algiz: prova a sentire yuma, lui viene dalla Romagna. Spediscigli un messaggio privato.
Aggiornamento:
Tuntìak e Núnkui li carichiamo a Rho Algiz e io.
Car pooling a go go!!
Animo y fuerza.
Yuma
Tuntìak e Núnkui li carichiamo a Rho Algiz e io.
Car pooling a go go!!
Animo y fuerza.
Yuma