incontro tra gatti/felini e conigli - sentimentale

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kundalini

incontro tra gatti/felini e conigli - sentimentale

Messaggio da Kundalini »

Visto che ci sono, vi racconto anche questo sogno che ho fatto due giorni fa, poco prima del mio risveglio. Spero che possiate darmi una mano ad interpretarlo. Io vorrei tanto riavvicinarmi a questa persona.

Ho sognato che telefonavo all'uomo con cui ho una storia interrotta e di cui sono ancora presa. Nel sogno lui mi rispondeva al telefono ed era molto conciliante, sorprendentemente anche lui voleva vedermi, era sottinteso per fare sesso, ma la comunicazione era disturbata e non riuscimmo ad accordarci.
Poi nel sogno lui viene a casa mia. Ha un trasportino per animali. Mi fa vedere i suoi nuovi gatti. (nella realtà ha una gattina) I suoi nuovi gatti (almeno 4) però SEMBRANO tutti cuccioli di animali feroci, tigri, leopardi ecc . (Sono strani, come dei mix originali di questi felini, ma a grandezza di gatto) Io colgo l'iniziativa e gli dico “facciamoli conoscere con i miei” (nella realtà io ho due gatti) Acconsente all'esperimento e andiamo in camera da letto. Il mio trasportino ha due scomparti (stranezza da sogno) in uno c'è un pipistrello, e lo lasciamo chiuso, e quando apro l'altro escono parecchi conigli giganti dal pelo scuro.
Io lo abbraccio in prossimità del letto e lui si lascia abbracciare. Però nel sogno ha delle sembianze strane, è come invecchiato ed è come si fosse fuso insieme ad un altro mio ex, di una storia che risale a dieci anni fa. (Questa storia era molto diversa, io non ero coinvolta per niente)

nella realtà il giorno in cui ho fatto il sogno ho saputo da facebook che lui è tornato in città da un'altra regione, trasportando la sua gatta.

Grazie a chi potrà rispondermi. :)

PS= a onor del vero, ho sognato anche il mese scorso che ci abbracciavamo sul letto, io piangevo e mi "confessavo con lui" e lui mi stringeva. Non ci siamo baciati. (ho letto il topic del bacio v_v)
Pinchuruwia
Moderatore

Re: incontro tra gatti/felini e conigli - sentimentale

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Kundalini,
provo a dare una rapida interpretazione.
L'inizio del sogno sembra indicare che al momento ci sono delle incomprensioni o degli equivoci tra di voi.
Nella seconda parte sembra che quest'uomo ti possa portare solo una piacevole storia di sesso, ma di scarsa importanza o senza prospettive. Tu invece sembri volere qualcosa di diverso. Sicuramente una storia più seria. Nel momento in cui si uniscono queste due visioni quello che ne esce non è certo di buon auspicio (i conigli neri giganti). Sembra presagio di situazioni scomode, che ti drenano energia, legate alla relazione sessuale con quest' uomo.
Nel finale poi, sembra che quest' uomo o la storia che hai con lui ha delle analogie con quella che hai avuto con il tuo ex 10 anni fa.
O perchè loro due si somigliano in qualcosa, o perchè il vostro rapporto ha delle similitudini con quello che hai avuto dieci anni fa.
Bisognerebbe sapere meglio la storia che hai avuto, ma potrebbe anche indicare che c'è un meccanismo che rischia di ripetersi.
A parer mio, sembra che se ti accontentassi solo di una piacevole avventura, la cosa potrebbe funzionare (per un po'), altrimenti ti creerà fastidi e delusioni.
Non sono però un esperto, aspetterei l'opinione di Tsunki per una lettura più corretta.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Kundalini

Messaggio da Kundalini »

Grazie Pinchuruwia per avermi risposto.
ma quindi grossi conigli scuri sono un brutto presagio?
Che questa cosa mi leva tante energie è vero.
delucidazioni sulla figuara del mio vecchio ex: l'Avevo incrociato per caso questo mio vecchio ex in un locale qualche giorno prima. (può cambiare qualcosa questo dettaglio ? ) massima freddezza da parte di entrambi. Perchè lui si è comportato male con me dopo la fine della nostra breve "storia", quasi con violenza. Aveva un pessimo carattere.
Io non ero presa per niente dalla storia con lui e mi innamorai di altro della comitiva e lo lasciai. Avevo una pessima considerazione di lui e poi peggio.
Ommioddio non mi dite che la situazione adesso è rovesciata!!!!
Per favore, se qualcuno ci vede qualcosa di diverso lo scriva :(
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Kundalini ha scritto: ma quindi grossi conigli scuri sono un brutto presagio?
I conigli qui alludono al sesso. È perché sono animali molto prolifici. Anche far incontrare i suoi gatti coi tuoi si riferisce al sesso o comunque allo stare insieme anche fisicamente, perché pure i gatti hanno Potere sessuale (sono animali seduttivi), il fatto che i suoi sembrino felini selvaggi allude pure alla forza dell'attrazione erotica o dell'amore e/o alla difficoltà di gestire lui.
Ma i conigli sarebbero stati di miglior auspicio se bianchi o chiari, perché scuri spesso predicono ansie per il futuro o infelicità o delusione.
Il fatto che alla fine appaia invecchiato e somigli al tuo ex sembra confermare che la storia non finirebbe bene.
ánimo y fuerza

Tsunki
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

Kundalini ha scritto:[..]
Ommioddio non mi dite che la situazione adesso è rovesciata!!!!
[..]
E' possibile.
Avevo avuto questa sensazione, visto che nel topic "Malocchio" in "Discussioni Generali" parlavi di una storia con un uomo che si era rovinata a causa di tue paure.
Però non so se l'uomo di cui parli in quel topic è lo stesso del sogno.
Comunque questo devi capirlo tu, visto solo tu conosci meglio i dettagli.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Kundalini

Messaggio da Kundalini »

si, è lo stesso. Vi ringrazio in ogni caso.
Rispondi