elicottero/aquila

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yantàna

elicottero/aquila

Messaggio da Yantàna »

Ciao a tutti,

sogno fatto stanotte, non so bene a che ora perché non mi sono svegliato subito dopo, ma penso tra le 4 e le 6...

Sono all'aperto, su una montagna, con amici. è una splendida giornata. In alto nel cielo ad un tratto mi pare di vedere un'aquila e la indico a qualcuno che è lì con me. Poi guardo meglio e vedo che non è un'aquila, ma un elicottero che però ha le ali e la coda come quelle di un'aquila o di un altro uccello simile. Sono stupito. Intanto l'elicottero si avvicina e diventa sempre più grande. Atterra in una pianura lì vicino, e capisco che le ali e la coda dell'aquila servono all'elicottero per fare un atterraggio perfettamente verticale, usando ali e coda per ridurre la velocità, come un paracadute. Poi in un attimo dall'elicottero/aquila escono dei pezzi meccanici che si uniscono per attrazione magnetica e diventano dei mezzi blindati da combattimento (tipo carri armati) e partono verso qualche luogo. Io sono stupito dalla velocità con cui sono usciti dall'elicottero ed erano pronti a partire.

kakaram ajasta
Marco
Pinchuruwia
Moderatore

Re: elicottero/aquila

Messaggio da Pinchuruwia »

Il sogno sembra positivo. Indica che riuscirai a realizzare un tuo desiderio o qualcosa a cui aneli o speri. Probabilmente qualcosa che riguarda la conquista del territorio e quindi la carriera (oppure una compagna), perchè il sogno è permeato da continui elementi che fanno riferimento alla guerra (l' elicottero, l' aquila, i mezzi blindati).
Data l' ora a cui hai fatto il sogno non dovrebbe riguardare una cosa eclatante, ma comunque dovresti avere un certo successo in qualcosa che ti riguarda oppure dovresti sbloccare una situazione ricavandone vantaggio.
Imho.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Yantàna

Re: elicottero/aquila

Messaggio da Yantàna »

Grazie Pinchu,

vi tengo aggiornati sugli sviluppi allora e spero che tu abbia ragione. :-)
Rispondi