carne di cervo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
John

carne di cervo

Messaggio da John »

Ciao a tutti.

Occasionalmente ho sogni particolari, ma per timidezza, ho sempre preferito cercare di interpretarli autonomamente. Questa volta però non ho idea di quale possa essere il significato e chiedo aiuto a chi possa/voglia darne.

Il sogno è il seguente: sono in una piazza, seduti su una panca sono un mio passato partner (appare stanca e svogliata), il nuovo partner di lei e la migliore amica di lei. Quest'ultima mi offre su un grande vassoio carne cruda di cervo (non ricordo se lo dice la ragazza nel sogno, ma sono certo che la carne sia di cervo). Alla vista del dono non ne sono né attratto né schifato, forse provo gratitudine, in ogni caso non ho il tempo di reagire che mi sveglio.

Ho 28 anni, sono single, il sogno potrebbe essere stato tra le 06:00 - 07:00 di questa mattina ora Inglese.

Grazie a chi risponde.

John
Nico
Curandero

Re: carne di cervo

Messaggio da Nico »

John ha scritto:.........sono in una piazza, seduti su una panca sono un mio passato partner (appare stanca e svogliata), il nuovo partner di lei e la migliore amica di lei. ......
Ciao John, potresti per cortesia spiegare meglio il punto che ho evidenziato? Non è molto chiaro. :huh:

Volevi forse dire che eri con una tua ex, con il suo nuovo partner e la sua migliore amica?
Animo y fuerza

Nico
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: carne di cervo

Messaggio da Tsunki »

Non vorrei fare l'esegeta di John :D , ma credo intenda: "sulla panca sta seduta una mia ex-ragazza insieme al suo attuale fidanzato e alla migliore amica di lei (dell'ex-ragazza)".

@ John:

Non so se speri di ricucire con la tua ex o ti interessa la sua amica, ma in entrambi i casi non aspettarti niente di buono.
In alternativa sono possibili esperienze spiacevoli o un cattivo servizio da parte di una donna.

Più in dettaglio:
la carne cruda puo indicare (assai piu agli uomini che alle donne) risorse materiali, perché si ottiene nella caccia, ma indica anche violenza e quindi dolore. Anche la violenza, nella guerra, provocava aumento di risorse (i saccheggi) e il cerchio si chiude...
La carne di cervo si riferisce quasi sempre al sesso e/o all'amore che sono Poteri del Cervo.

Non ricodo precedenti di carne di cervo cruda in sogno, ma dato il riferimento al sesso e all'amore e la presenza della tua ex, prob. il sogno riguarda la vita sentimentale e quindi la la carne di cervo cruda quasi di certo è presagio o rischio di sofferenza.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi