OMBRE CHE MI SEGUONO AL CHIARO DI LUNA.
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
OMBRE CHE MI SEGUONO AL CHIARO DI LUNA.
Ho fatto un sogno molto vivido stanotte, ma di cui ricordo solo che stavo salendo una strada ben messa in un paese che poteva essere stato quello della mia infanzia e stavo facendo dei progetti su qualcosa (o stavo pensando un argomento che non ricordo); era di notte, ma c'era uno splendido chiaro di luna; ero solo, ma il problema è che il chiaro di luna oltre ala mia ombra ne faceva delle altre che erano come dietro la mia ombra stessa e dietro di me, come se si nascondessero, senza che ci fosse qualcosa a procurarle, come ombre "autonome"; inizialmente mi davano un po' di ansia perchè potevano essere un pericolo, non sapevo cos'erano, ma poi mi voltavo per vedere com'erano, un po' infastidito, ma non particolarmente intimidito perchè poi le vedevo di fatto innocue; le ombre, tutte uguali, dietro la mia, inizialmente da una erano diventate tante, stranamente non molto tondeggianti come lo sono le ombre, ma un po' rettangolarizzanti.
Ora, se apparentemente la strada in salita con il chiaro di luna sembrano rinforzi positivi del buon esito probabilmente di un incontro fatto poi stamattina per un progetto imprenditoriale, le ombre non riesco bene ad inquadrarle; forse insidie successive al progetto stesso?
Animo y fuerza.
Yuma
Ora, se apparentemente la strada in salita con il chiaro di luna sembrano rinforzi positivi del buon esito probabilmente di un incontro fatto poi stamattina per un progetto imprenditoriale, le ombre non riesco bene ad inquadrarle; forse insidie successive al progetto stesso?
Animo y fuerza.
Yuma
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: OMBRE CHE MI SEGUONO AL CHIARO DI LUNA.
Sogni di questo tipo spesso segnalano ansie e paure in agguato...
Quanto siano pericolose è difficile a dirsi, perché le paure a volte svaniscono alle luce del giorno, ma altre volte riescono ad attrarre proprio ciò che temono...
Però traducendo nella lingua degli Spiriti la frase "vengo seguito dalle ombre" (o anche una simile), questa suona allo stesso modo di "vengo condotto verso il tramonto (o verso occidente)".
Il che non mi suona molto bene...
Nell'insieme il sogno parrebbe favorevole alla vita domestica, ma non così agli affari...
Quanto siano pericolose è difficile a dirsi, perché le paure a volte svaniscono alle luce del giorno, ma altre volte riescono ad attrarre proprio ciò che temono...
Però traducendo nella lingua degli Spiriti la frase "vengo seguito dalle ombre" (o anche una simile), questa suona allo stesso modo di "vengo condotto verso il tramonto (o verso occidente)".
Il che non mi suona molto bene...

Nell'insieme il sogno parrebbe favorevole alla vita domestica, ma non così agli affari...
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Re: OMBRE CHE MI SEGUONO AL CHIARO DI LUNA.
Beh, ti posso confermare la tua ottima interpretazione, ma non c'era dubbio in proposito, visto che l'affare che si stava delineando è poi sfumato oggi; mi ero, però, accorto già nei giorni scorsi, contrariamente ai miei soci, che di affare in realtà non si trattava, ma aveva molte insidie ed era meglio starne lontano.
Effettivamente la vita domestica sta attraversando un buon momento.
Grazie dell'interpretazione, Tsunki!!
Animo y fuerza.
Yuma
Effettivamente la vita domestica sta attraversando un buon momento.
Grazie dell'interpretazione, Tsunki!!
Animo y fuerza.
Yuma