Cane: "vuoi un illuminazione"
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Cane: "vuoi un illuminazione"
Buongiorno volevo parlarvi di un sogno che ho fatto ieri....sogno strano e molto ma molto vivido! Camminavo con due ragazzi uno dei quali mio cugino l'altro ragazzo non mi parlo da parecchio tempo ! Mentre camminiamo ci imbattiamo in un cane , lui cerca di puntare me ma non in modo violento anzi in modo passivo e quasi amichevole ma mi guarda attento. Si piega davanti a me lo fa non inginocchiandosi ma in modo totalmente contrario . Allora io dico vai via ! E mio cugino mi dice ma forse ti vuole dire qualcosa e dunque mi rivolgo a questo bel cane alto e in ottima salute :"vuoi dirmi qualcosa ?" Lui gira la testa e prende 4 barrette di ferro allora io mi affaccio per guardare queste barrette e percepisco o per meglio dire capisco interpreto il messaggio nel sogno così : Vuoi un illuminazione ? Dici 4 volte si ! Io dissi 4 volte si dopo poco una macchina sotto casa suona il clacson e mi sveglio! Poi mi sono riaddormentato e ho sognato altro se necesserario ve ne parlo
Re: Cane: "vuoi un illuminazione"
Sento di dover scrivere anche l'altra parte . Dunque riprendo sonno e sogno una ragazza di cui sono sempre uscito pazzo con la quale sono cresciuto in un paesino qui in Calabria. Le mando un bacio da lontano e lei fa lo stesso io gioisco . Ci rivediamo poco dopo e lei mi concede di stare soli io piango e le dico sai quante volte ti ho pensata e ti penso e lei mi dice " ci stai riuscendo " cosa vuol dire ? Il cane mi ha voluto dire cosa ? Che forse potrò conquistarla ? Lei mi ha sempre snobbato mi diceva che gli stavo sul culo ahahahah da quando siamo piccoli ...cosa può voler dire questo sogno?