ponte, montagna, fulmine, astronave
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
ponte, montagna, fulmine, astronave
Ieri sono andato a danzare l’animale di potere. Alla domanda “quali sono i possibili sviluppi della mia situazione lavorativa”, ottengo la seguente risposta:
Sto cavalcando il mio animale e corriamo in una gola molto stretta, con montagne alte ai lati. In fondo un ponte di legno, molto ben fatto e solido. Lo attraversiamo e siamo in una piana soleggiata. L’animale si ferma, guardiamo dietro e il ponte si sgretola, come se sparisse. Io penso che non si può più tornare indietro.
Riprendiamo a correre e iniziamo a salire una montagna molto ripida e stretta, piena di vegetazione. Sembra quasi più una torre che una montagna. Saliamo molto veloci, ma veniamo aggrediti da nemici che saltano fuori dalla boscaglia: alcuni sembrano shuar o indigeni nativi, altri cowboy. Il mio animale li sconfigge senza problemi e mentre continuiamo a salire tiro fuori una spada e combatto anche io. Finché arriviamo in cima. La cima è altissima e sento che ho vinto. Il sole splende luminoso, il cielo è terso e dal cielo scende un fulmine che mi colpisce, dandomi grande energia.
Allora pianto la spada nel terreno e il terreno si trasforma… all’inizio sembra diventare di ghiaccio, poi di cemento come se la montagna si stesse trasformando in una città. Si aprono come dei cassetti enormi sulla montagna, penso che stiano crescendo dei palazzi, poi mi accorgo che ci sono ingranaggi e la montagna non sta diventando una città ma un’enorme nave spaziale, tipo un disco volante.
La nave spaziale decolla, io e l’animale siamo sopra, saliamo sempre più in alto finché siamo nello spazio e la terra è solo una palla. Poi un’altra accelerata e schizziamo in direzione delle stelle.
Qualche idea su cosa significhi? A me pare che parli di cambiamenti nella vita lavorativa, della conquista di un territorio o di un aumento di potere. Ma mi lascia molto perplesso la trasformazione della montagna in astronave e il volo verso le stelle...
Sto cavalcando il mio animale e corriamo in una gola molto stretta, con montagne alte ai lati. In fondo un ponte di legno, molto ben fatto e solido. Lo attraversiamo e siamo in una piana soleggiata. L’animale si ferma, guardiamo dietro e il ponte si sgretola, come se sparisse. Io penso che non si può più tornare indietro.
Riprendiamo a correre e iniziamo a salire una montagna molto ripida e stretta, piena di vegetazione. Sembra quasi più una torre che una montagna. Saliamo molto veloci, ma veniamo aggrediti da nemici che saltano fuori dalla boscaglia: alcuni sembrano shuar o indigeni nativi, altri cowboy. Il mio animale li sconfigge senza problemi e mentre continuiamo a salire tiro fuori una spada e combatto anche io. Finché arriviamo in cima. La cima è altissima e sento che ho vinto. Il sole splende luminoso, il cielo è terso e dal cielo scende un fulmine che mi colpisce, dandomi grande energia.
Allora pianto la spada nel terreno e il terreno si trasforma… all’inizio sembra diventare di ghiaccio, poi di cemento come se la montagna si stesse trasformando in una città. Si aprono come dei cassetti enormi sulla montagna, penso che stiano crescendo dei palazzi, poi mi accorgo che ci sono ingranaggi e la montagna non sta diventando una città ma un’enorme nave spaziale, tipo un disco volante.
La nave spaziale decolla, io e l’animale siamo sopra, saliamo sempre più in alto finché siamo nello spazio e la terra è solo una palla. Poi un’altra accelerata e schizziamo in direzione delle stelle.
Qualche idea su cosa significhi? A me pare che parli di cambiamenti nella vita lavorativa, della conquista di un territorio o di un aumento di potere. Ma mi lascia molto perplesso la trasformazione della montagna in astronave e il volo verso le stelle...
Re: ponte, montagna, fulmine, astronave
La visione dovrebbe predire successo dopo aver superato delle difficoltà.
Per caso stai lavorando a un progetto che ha a che fare con il cinema?
Per caso stai lavorando a un progetto che ha a che fare con il cinema?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Ciao caro Paolo, pensi al cinema per via delle stelle? Per ora, purtroppo, niente contratti con Hollywodpaolo ha scritto:Per caso stai lavorando a un progetto che ha a che fare con il cinema?
Sto lavorando a un nuovo progetto teatrale, ma il mio coinvolgimento in questo preogetto è laterale, quindi anche se dovesse andare "stellarmente" bene, i benefici per me sarebbero comunque secondari. Più lavoro, più soldi, ma non un vero miglioramente di status. In questo progetto infatti faccio l'assistente alla regia ma... qualcuno ricorda il nome dell'assistente alla regia di Kubrik o Strehler?
Però è successa una cosa un mese fa. Mia mamma ha un'amica cartomante che frequenta e consulta regolarmente. é davvero molto brava. A volte, visto che la mamma è sempre la mamma , chiede notizie di me all'oracolo, in genere notizie generali per non essere invadente. L'ultima volta le carte dicevano che presto ci sarebbe stato un grosso boom nel lavoro... e io ero sorpreso perché, a parte il lavoro di assistente alla regia, non ho altro per le mani. Quindi...
dici che la visione indichi semplicemente un miglioramento dello status attuale oppure devo aspettarmi un cambiamento di status che arriverà a sorpresa?
- Pinchuruwia
- Moderatore
Ciao Marco,
com' era la spada che imbracciavi? Era proprio una spada o era come il machete che usate nell' arte marziale?
com' era la spada che imbracciavi? Era proprio una spada o era come il machete che usate nell' arte marziale?
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Ciao Pinchu, niente machete, era una spada di acciaio, di quelle tipicamente medievali che si vedono nei film.Pinchuruwia ha scritto:Ciao Marco,
- Pinchuruwia
- Moderatore
La spada potrebbe indicare che dovrai difenderti da degli attacchi o da delle ingiustizie, credo comunque si riferisca a qualcosa che riguardi il tuo onore o i tuoi ideali. Anche il fatto che pianti la spada per terra ed esce un astronave credo indichi che in qualche modo tu gli dai il via, o contribuisci profondamente alla sua creazione.
Per il resto concordo con Paolo.
Per il resto concordo con Paolo.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.