Sogni con Defunti (3° - Nonno)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Sogni con Defunti (3° - Nonno)
Fatto qualche gg dopo quello di mio Padre.
Ultimo della trilogia...
Sono con mio Nonno (materno) davanti ad una struttura medica. Con me mio figlio sul passeggino.
Mio Nonno mi ha accompagnato perché devo fare una visita, mi lascia all'ingresso dicendomi che nel frattempo aspetterà al bar li accanto.
Annuisco e mi dirigo agli ascensori. Ci sono degli oggetti e spigoli che ostacolano il passeggino e penso che non riuscirò a fare la visita.
Sto per mandare un messaggio con il cellulare a mio Nonno per dirgli che non la faccio, lo scrivo ma poi penso che lui mi ha accompagnata fino a li e non sarebbe giusto non portare a termine, così cancello il messaggio e cerco un altro modo per passare. Riesco poi ad accedere all'ascensore. Salgo ed esco nella saletta d'attesa.
Ma non ricordo altro.
Nei prossimi giorni ho una visita medica.
Gracias a chi vorrà cimentarsi.
Ultimo della trilogia...
Sono con mio Nonno (materno) davanti ad una struttura medica. Con me mio figlio sul passeggino.
Mio Nonno mi ha accompagnato perché devo fare una visita, mi lascia all'ingresso dicendomi che nel frattempo aspetterà al bar li accanto.
Annuisco e mi dirigo agli ascensori. Ci sono degli oggetti e spigoli che ostacolano il passeggino e penso che non riuscirò a fare la visita.
Sto per mandare un messaggio con il cellulare a mio Nonno per dirgli che non la faccio, lo scrivo ma poi penso che lui mi ha accompagnata fino a li e non sarebbe giusto non portare a termine, così cancello il messaggio e cerco un altro modo per passare. Riesco poi ad accedere all'ascensore. Salgo ed esco nella saletta d'attesa.
Ma non ricordo altro.
Nei prossimi giorni ho una visita medica.
Gracias a chi vorrà cimentarsi.
An Ustu Muhari Tani
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Sogni con Defunti (3° - Nonno)
Questo a una prima occhiata sembra solo un sogno di ostacolo: forse sei preoccupata per la visita medica.
Non sembra avere alcun valore premonitore.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Re: Sogni con Defunti (3° - Nonno)
Gracias. Non mi sembrava negativo anche perchè mio Nonno era tranquillo e sereno.Tsunki ha scritto:Questo a una prima occhiata sembra solo un sogno di ostacolo: forse sei preoccupata per la visita medica.
Di solito non viene per nulla ma se è così ancora meglio.
Sicuramente un pò in pensiero, si.
Ancora una volta... muchas Gracias.
An Ustu Muhari Tani