sogno con animali

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
vale1022

sogno con animali

Messaggio da vale1022 »

Ciao, nel mio sogno sto camminando e vengo rincorsa da un bisonte molto allungato, ma riesco a schivarlo all'ultimo. Poi mi trovo in una radura dove ci sono cavalli e asini sotterrati fino al collo, alcuni morti altri boccheggianti. In cima alla radura c'è un grande albero spoglio e si sentono degli spari. Vedo un falcone prendere il volo, come avvertendomi, e un'ondata di nero che avanza dal cielo. Il sogno termina lì perché probabilmente la mente vuole proteggermi.
Yuma
Tséntsakero

Re: sogno con animali

Messaggio da Yuma »

Ciao Vale.

Solo una domanda: hai avuto qualche problema sentimentale e/o nei rapporti con l'altro sesso che ti causa depressione?

Animo y fuerza

Yuma
vale1022

Messaggio da vale1022 »

Non è che mi causa depressione, o forse non me ne rendo conto...ma in un certo senso non riesco proprio a rapportarmi. Non ho mai avuto nessun tipo di contatto "sessuale", neanche minimo, e quasi niente neppure dal punto di vista amicale.
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Nel tuo sogno sembrano esserci tanti elementi legati al sesso e non in maniera positiva visto lo stato in cui sono (morti, seppelliti fino al collo, boccheggianti, l'albero è secco, ecc.).

L'ondata di nero che avanza potrebbe essere un momento di depressione che sta arrivando o comunque qualcosa di negativo legato a questo.

Sicuramente il sostegno di qualcuno potrebbe aiutarti, ma sarebbe importante che tu stessa cercassi di capire il motivo per cui hai difficoltà a rapportarti.
Comunque, una bella cura del cuore da parte di un curandero/a potrebbe darti sicuramente giovamento, così come far verificare che non vi sia una perdita d'anima.

Animo y fuerza.

Yuma
Rispondi