possibile sogno sull'attentato in Francia

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
vale1022

possibile sogno sull'attentato in Francia

Messaggio da vale1022 »

Ciao a tutti.
Due sere prima che avvenisse l'attentato a Parigi, ho fatto un sogno particolare e violento. L'inizio è molto confuso, c'è molta confusione e gente armata, altri che gridano. Alcune persone vengono prese in ostaggio. Ci sono delle persone di colore che alla fine si fanno esplodere, e sono in quattro. Si trovano in una radura. Poi, mi accorgo che dopo l'esplosione ci sono molti morti per terra, dai cui corpi escono frecce come a cascata. Nel sogno successivo che ho fatto subito dopo c'è il mio salotto tutto sporco dell'esplosione; non c'è sangue ma solo ciò che sembra fango o feci molli.
Grazie a tutti, vorrei sapere un vostro parere.
Howlinwolf

Re: possibile sogno sull'attentato in Francia

Messaggio da Howlinwolf »

La sera prima degli attacchi a Parigi ho fatto un breve sogno che col senno di poi mi sembra essere collegato. Mentre ero con degli amici, sento un rumore simile a quello di un aereo che vola a bassa quota. Vediamo, da una zona alta della città, un robot umanoide grande quanto un palazzo, ma dall'aspetto innocuo, come un enorme giocattolo. Distratti da questa stranezza, ci accorgiamo all'ultimo momento che si stava schiantando contro dei palazzi vicini, e quando iniziamo a correre la terra stava già tremando.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

vale1022 ha scritto:Due sere prima che avvenisse l'attentato a Parigi, ho fatto un sogno particolare e violento. L'inizio è molto confuso, c'è molta confusione e gente armata, altri che gridano. Alcune persone vengono prese in ostaggio. Ci sono delle persone di colore che alla fine si fanno esplodere, e sono in quattro. Si trovano in una radura. Poi, mi accorgo che dopo l'esplosione ci sono molti morti per terra, dai cui corpi escono frecce come a cascata. Nel sogno successivo che ho fatto subito dopo c'è il mio salotto tutto sporco dell'esplosione; non c'è sangue ma solo ciò che sembra fango o feci molli.
È molto possibile, dal tipo di sogno, che tu abbia percepito gli attentati di Parigi.
Hai qualche legame con la Francia?
ánimo y fuerza

Tsunki
vale1022

Messaggio da vale1022 »

No, nessuno. Infatti io lo trovo strano...
Rispondi