Ferite di sangue
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Ferite di sangue
Ciao a tutti . Voglio condividere a seguito del invito dello sciamano , il sogno che ho fatto il giorno dopo del rito " viaggio nei mondi celesti" . Dunque andavo dietro a mia nonna che , aveva i comportamenti di una bambina e io ero nervoso perché le andavo dietro mentre lei si avvicinava all'oro di un precipizio , tutto questo avvenne mentre mio padre mi guardava spaventato , lei e lui sono legati morbosamente , poi io dissi " bastardo satana " , mentre tentavo di afferrare mia nonna da un braccio per salvarla . Così ci fu come un colpo che catapulto me e mia nonna a terra vidi delle ferite sia su di me che si di lei e grande sangue mi usci , la stanza era piena di sangue sentivo il sapore del sangue in bocca , tanto ne persi che mi si fermò il cuore e mi svegliai credendo di essere morto . Poi tre donne cinesi ,mentre mi usciva tutto questo sangue sentivo svuotare essere leggero un senso di leggerezza strana, mi fecero una puntura di non so che nel momento che stavo per andarmene e rivenni e mi svegliai. Credo e non so perché sia legata questa cosa alla visione che ho avuto del viaggio nei mondi celesti , e comunque mia nonna mia ha detto che è da tre sere che mi sogna , che ne pensate ?
Re: Ferite di sangue
Ciao Simon7
A che ora hai fatto il sogno?
Non è chiaro quando dici che ti seri svegliato. Ti sei svegliato nel sonno?
Puoi descrivere meglio il colpo che ti getta a terra? Da dove viene?
A che ora hai fatto il sogno?
Non è chiaro quando dici che ti seri svegliato. Ti sei svegliato nel sonno?
Puoi descrivere meglio il colpo che ti getta a terra? Da dove viene?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
saranno state , credo , le 4e 30 le 5 . Io mi sono svegliato proprio in questa realtà , e stato in un ostello a milano e condividevo la stanza con una ragazza sud coreana, ragazza moltosimile a quella del sogno . la cosa che voglio sottolineare eche il giorno dopo ho cominciato a sentirmi leggero in questa realtà.per quanto riguarda il colpo che mi gettato a terra , non ricordo ma se posso dire una cosa sono andato verso sinistra la forza del colpo mi ha spito in quella direzione , ma non so dire bene se arrivava da sopra .
Perdonami se ti rispondo brevemente e senza fare un'analisi approfondita del sogno. Questo sogno secondo me potrebbe non essere positivo.
Non lo è tua nonna che, se non ho inteso male la tua risposta, non ha solo i comportamenti di una bambina, ma è una bambina, e anche tuo padre che ti guarda spaventato.
La perdita di sangue può indicare perdita di potere e di energia, ma bisogna sapere quale parte del corpo sanguina per poter dire di più.
Solo l'iniezione finale potrebbe, ma anche in questo caso bisognerebbe sapere qual è il contenuto dell'iniezione, indicare che alla fine troverai un modo per riprenderti.
Non lo è tua nonna che, se non ho inteso male la tua risposta, non ha solo i comportamenti di una bambina, ma è una bambina, e anche tuo padre che ti guarda spaventato.
La perdita di sangue può indicare perdita di potere e di energia, ma bisogna sapere quale parte del corpo sanguina per poter dire di più.
Solo l'iniezione finale potrebbe, ma anche in questo caso bisognerebbe sapere qual è il contenuto dell'iniezione, indicare che alla fine troverai un modo per riprenderti.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
ciao buongiorno shuishui . si il sogno non è positivo in effetti ho avuto problemi . l'iniezione era tipo adrenalina , si ineffetti mia nonna è una bambina anche mio padre è un bambino. io però credo anche altro su mia nonna perché le vedo gli occhi strani detto questo . spero ritornerà ben presto il sereno. grazie per avermi risposto.
ragazzi a seguito del sogno sto molto male , mi sento debole ed ho tensione , perfavore datemi una mano .
ho avuto una visione due giorni dopo ed ho visto delle freccie che chi venivano addosso , per altro molte di esse eravo " protette " nel senso che dove c'era il pungiglione vi era della gomma messa li cosi che potessero colpirmi , so inoltre che è una lezione degli spiriti che dolorosamente vogliono impartirmi io li benedico e li ringrazio , però adesso cosa posso fare poer rimettermi ?