Tsunki e Tuna nel sogno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Sabry

Tsunki e Tuna nel sogno

Messaggio da Sabry »

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il sogno fatto stanotte: mi trovavo all'interno di un cerchio organizzato da Tsunki e tutti voi eravate presenti, o comunque una buona parte, io non conoscevo ancora nessuno (come ora) e cercavo di associare i nomi ai vari volti. Ad un tratto Tuna si avvicina a me, si presenta e mi dice di dirigermi in un punto preciso del luogo, di sedermi sopra una panchina e tornare con la mente ad un momento felice della mia infanzia. Io seguo il suo consiglio e immagino di essere sull'altalena, imitandone il movimento oscillante con le gambe. Ad un tratto, tanti spruzzi d'acqua, simili a quelli usati per irrigare i campi, zampillano bagnandomi e tutti, me compresa, scoppiamo in una fragorosa risata. A questo punto Tuna mi avverte del fatto che si è trattato di uno scherzo. Io non sono assolutamente infastidita per l'episodio, anzi, le goccioline d'acqua rinfrescanti mi donano una piacevole sensazione e il viso di Tuna sorridente e radioso, mi coinvolge allegramente nello scherzo. Non avendo mai conosciuto Tuna sarei curiosa da sapere se trova, o trovate affinità nella mia descrizione. L'ho visto alto e longilineo, con capelli castani di media lunghezza pettinati all'indietro, viso un po' spigoloso, occhi allegri e frizzanti, nel complesso una figura molto piacevole. Dopo tutto questo, mi accompagna all' interno del cerchio, dove Tsunki decide di far passare di mano in mano una pietra. Arrivata a me, l'accolgo tra le mani e una bellissima sensazione di benessere, calore e appartenenza, avvolge tutto il mio essere. La osservo e vedo che la pietra, forse ossidiana nera, ha le sembianze di una pantera nera in atteggiamento aggressivo, tuttavia non mi spaventa anzi, sento che il suo potere entra in me. La sensazione è talmente forte che, quando Tsunki mi dice di passarla alla persona accanto, gli rispondo con un perentorio no e aggiungo che, se non la posso tenere, preferisco darla direttamente a lui che sa come prendersene cura. Nel sogno vedo Tuna e percepisco Tsunki, senza mai vederlo. Cosa ne pensate?..........La notte prima è tornata la voce già sentita nei precedenti sogni che mi ha detto: "Il tuo sangue e sofferente perché non coagula bene". Scusate se parlo spesso del mio disturbo, non voglio annoiare, ma ovviamente ci penso...forse troppo? La voce può essere uno Spirito? Grazie, :loveshower: Sabry
Spiriti non dimenticano
Sabry

Re: Tsunki e Tuna nel sogno

Messaggio da Sabry »

:facepalm:
Ultima modifica di Sabry il lun 18 lug 2016, 18:57, modificato 2 volte in totale.
Spiriti non dimenticano
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Ho cancellato il messaggio Maldito perché hai inserito dettagli personali di un'altra persona; se lei li vuole raccontare è libera di farlo, ma non puoi farlo al suo posto in un forum pubblico.
Sabry

Messaggio da Sabry »

Grazie Tuna
Spiriti non dimenticano
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

D'accordo lo trovo giusto e opportuno.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi