Salire le scale
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Howlinwolf
Salire le scale
Mi trovo con delle guide, che non vedo, in dei luoghi molto tetri che loro stesse chiamano "dimensioni inferiori", che salendo numerose rampe di scale mi portano nei vari piani. Vedo cose terrificanti e sento un atmosfera molto opprimente, ma le guide dicono di proseguire salendo verso i piani superiori e di non temere perché "gli estremi sfociano nel loro contrario". Tuttavia nel panico salto i gradini (ma non inciampo), fino a giungere in uno strano strumento, di metallo color verde acqua e con uno smeraldo incastonato, sembra antico. Mi ritrovo sdraiato, sospeso a mezz'aria con due bracci dello strumento che puntano il mio petto, uno da sopra e uno da sotto, senza toccarlo. Penso (ma non ricordo di sentire le voci a questo punto) che fosse un teletrasporto per arrivare alla dimensione successiva. Sento qualcosa di molto forte nel cuore, che batte molto forte, dopodiché mi ritrovo nel mio letto in dormiveglia con quello stesso battito.
La stessa notte, prima del sogno, ho avuto dei momenti in cui mi svegliavo con la sensazione di cadere, ma sentivo il petto come un centro di gravità. Nel sonno leggero mi era anche sembrato di svegliarmi per rumori di teppisti, mentre era appena scoppiato un temporale.
Una ragazza molto carina sembra essere interessata a me, ma allo stesso tempo non ho capito alcune cose, la conosco poco ed è più grande di me, in più non esco con una ragazza da un po' di tempo e quindi sento un po' di ansia. In più tra questo mese e il prossimo devo dare molti esami che non posso sbagliare, perché a settembre sarò in Cina per alcuni mesi grazie a una borsa di studio.
La stessa notte, prima del sogno, ho avuto dei momenti in cui mi svegliavo con la sensazione di cadere, ma sentivo il petto come un centro di gravità. Nel sonno leggero mi era anche sembrato di svegliarmi per rumori di teppisti, mentre era appena scoppiato un temporale.
Una ragazza molto carina sembra essere interessata a me, ma allo stesso tempo non ho capito alcune cose, la conosco poco ed è più grande di me, in più non esco con una ragazza da un po' di tempo e quindi sento un po' di ansia. In più tra questo mese e il prossimo devo dare molti esami che non posso sbagliare, perché a settembre sarò in Cina per alcuni mesi grazie a una borsa di studio.
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Re: Salire le scale
Sicuramente il sogno rivela ansia che sembra arrivare all'angoscia, ma riesci a tenerla sotto controllo.
Salire le scale è positivo, indica in generale un miglioramento della situazione... Devi però cercare di gestire l'ansia in situazioni che ti metteranno alla prova. La soluzione l'hai già data in parte te... Dedicati bene agli esami e porta a bere la ragazza...senza troppa ansia
Salire le scale è positivo, indica in generale un miglioramento della situazione... Devi però cercare di gestire l'ansia in situazioni che ti metteranno alla prova. La soluzione l'hai già data in parte te... Dedicati bene agli esami e porta a bere la ragazza...senza troppa ansia
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
- Howlinwolf
Re: Salire le scale
Grazie Tuna! Sarà fatto